IL TALENTO DI MR. RIPLEY regia di Anthony Minghella

Gruppo STAFF, Moderatore priss     5½ / 10  20/02/2007 10:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse mr. ripley avrà pure talento... ma per il resto fra regia e cast di talento se ne vede ben poco. Non c'è immedesimazione col personaggio, non c'è mordente, non c'è sorpresa nello scoprire che la personalità di ripley è ben diversa da quanto appare a tutta prima, dialoghi di una noia mortale.
assolutamente prolisso nel cercare "immagini autoriali" che però non vanno oltre la cartolina illustrata.
martina74  20/02/2007 10:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
italiani pizza e mandolino.
però a me non dispiacque.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/02/2007 10:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo tu non prendi parte neanche a una barzelletta (cit).
Mah... che vuoi che ti dica... io nutro dei sani pregiudizi nei confronti di mattdamon, giudlou e guinetpaltrou per cui trovarmeli lì tutti schierati mi ha causato uno scompenso non da poco...
martina74  21/02/2007 10:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti adatto un commento a me riservato: "8 a chiedimi se sono felice ,e hai infamato cameron crowe uno dei migliori registi in assoluto,e ho visto appena due pagine dei tuoi voti,non guardo le altre perchè ho capito tante cose dalla vita e di te...
guardati il festivalbar che è meglio"

CIAO

Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 12:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti sarebbe bello vederti cantare a squarciagola le canzoni dei blue in vero finto pleibek dal palco del festivalbbar!