DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

bussisotto     5 / 10  09/03/2007 08:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, è un filmetto senza infamia e senza lode, ma all'epoca della sua uscita cinematografica venne venduto molto bene. Rivisto dopo tanti anni è solo apparentemente ingenuo:il target è ben preciso. Jennifer Grey è bruttarella (e, diciamoci la verità, pure vecchia) quindi è facile immedesimarsi in una persona qualunque (vedi:scialba e senza personalità). Patrick Swayze è uno gnoccolone (concordo con alcune recensioni precedenti, altro che coming!!!) e per noi esseri umani normali immedesimarsi è un attimino più difficile :o)

Emile Ardoino, sfortunatissimo regista (è morto piuttosto giovane), mette insieme 3-4 elementi, li mescola alla bell' e meglio e ne tira fuori una pellicola di 105 minuti.

Dick  02/06/2007 23:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Jennifer Grey è bruttarella"

Io l' ho trovata caruccia.

"(e, diciamoci la verità, pure vecchia)"

Vabbè dai! C' aveva 26, 27 anni.
Oh, il protagonista di "Smallville" , vabbè che non si vede, ma in realtà ha quasi 30 anni.
Dick  10/10/2016 19:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non so a voi ma a me la filosofia del "Quanto era bello essere ribelli negli anni '60 perchè avevamo più personalità e si faceva sesso per rabbia" mi fa ridere."

A chi lo dici! XD