DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

The Monia 84     3½ / 10  23/02/2007 20:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per rispondere al mitico Goat, commento sta cavolata di film e gli dico che preferirei essere squartata come Mary Kelly da Jack The Ripper.

Uno squartatore come Jack fa meno danni di certi registi, certi attori, certe canzoni, certi prodotti che spacciano per film.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/02/2007 21:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia sore', sei troppo la mejo.
The Monia 84  23/02/2007 21:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. e pensa che Gere e Swayze sono gli attori preferiti di mia madre u.u Se passi l'infanzia vedendo certi film per forza ti vengono manie omicide!
Invia una mail all'autore del commento goat  23/02/2007 22:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... mmh, a me sono venute lo stesso anche se la mia mami non guardava 'sti film... spero di riuscire fermarmi prima di imbracciare un remington e iniziare a sparare da una torre nei chiostri dell'università come charles whitman...
Dick  02/06/2007 23:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanta gente c' è a fare in giro stò srcasmo di m....a? Probabilmente troppa. Qualcosa di più originale no?
Marione  09/11/2007 13:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...una tristezza!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/02/2007 22:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, brava ragazza.