DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     2 / 10  22/01/2007 20:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pieno di inutili e insensati sgambettii, il film si nasconde dietro un titolo pieno di promesse sensuali senza mantenerne nessuna.
Non l'ho mai sopportato soprattutto perchè quando cerco di pronunciare il nome Patric Swasi mi si arrotola la lingua.
martina74  23/01/2007 09:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!
siamo tutti dei gran simpa, eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2007 13:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh, i Terminetor del commento!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 13:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ne non è piaciuto mai neanche "scelta d'amore" nonchè "prittiuman"... quando dici tu diamo il via...
dedalo1267  23/01/2007 20:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Killer di film prezzolati,al soldo di forze oscure miranti al caos e alla caduta del legittimo governo,votato democraticamente,che ha messo
il dito nel marciume di una congrega subdola che mira solo al perpetuarsi di uno status quo e di una rendita di posizione.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2007 20:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
dedalo1267  24/01/2007 14:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 20:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presente!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 13:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scelta d'amore non lo ricordo, che c'era giorgclunei, per caso?Prittiuoman non fa così ******, dai, al sei c'arriva...Nonostante l'odio profondo nei confronti di giuliarobberz.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 17:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no macchè giorgcluunei! è quello sempre con ggiuliarobberts e quello che faceva il malato di leucemia... un polpettone melenso da lacrimuccia impellente, una roba che noi cuori di cane non possiamo certo apprezzare.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2007 21:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOO! Ha la media dell'8.25 con ultimo votante Antoniuccio!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2007 21:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che caga.ta scelta d'amore! Quello si che mi sta sulle palle. Era il periodo in cui a giuliaroberts se non gli capitava una sf.iga a film non si era contenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 20:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che non avresti resistito...