DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

HATEBREEDER     2 / 10  22/01/2007 18:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vomitevole filmaccio rivolto esclusivamente ad un pubblico femminile composto da casalinghe insoddisfatte sessualmente e ragazzinestupidine: ovvero una parte della gente "normale".
lupin 3  22/01/2007 18:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W il dialetto siciliano
Dick  03/06/2007 00:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici te. proposito, visto il commento chi sei? SUperman o Capitan America tanto per fare due nomi?
Fiero di averlo votato quando aveva pochi voti negativi. Nel branco è troppo facile.
sweetyy  22/01/2007 18:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah rinco....se lo son visti pure i maschi sto film ed è piaciuto!
Quindi datti na calmata!
HATEBREEDER  22/01/2007 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se i "maschi" sono stile Jonathan del grande fratello (cosa che sembra andare di moda ultimamente) non mi stupisce più di tanto.
sweetyy  22/01/2007 20:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio!
dedalo1267  22/01/2007 21:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti hanni ai?
sweetyy  23/01/2007 04:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
23..ma vorrei chiarire una cosa...io non sto difendendo il film,ma mi da fastidio tutto questo sarcasmo!
Io l'ho visto un bel pò di volte e ho dato un buon voto,non è un capolavoro ma nemmeno un film tipo ''Alex l'ariete''
Quindi smettetela di offendere e cercate di crescere voi.

HATEBREEDER  23/01/2007 09:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi è solo questo il problema: ti senti chiamata in causa come "ragazzinastupidina", giusto? O magari come casalinga insoddisfatta?
sweetyy  23/01/2007 15:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sento chiamata in causa,ma mi sembrate immaturi e specialmente quando vi mettete in gruppo tutti quanti mi sembrate na mandria di ritardati...la cosa sconcertante è che molti di voi sono collaboratori e moderatori del sito...mahhh!
HATEBREEDER  23/01/2007 16:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In gruppo? Ma chi li conosce!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 19:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sweety quello che non riesci a cogliere è che lo spirito che ci anima non è quello di distruggere il film, ma semplicemente una goliardata su qualcosa che comunque pensiamo.
Proprio per il fatto che fra noi ci siano moderatori e recensori ti dovrebbe far riflettere: siamo persone adulte che però non si prendono tanto sul serio e che fino ad ora non avevano votato il film perchè essendo un film un po' datato oltre che adolescenziale non ne hanno sentito l'urgenza.
Non è che ci siamo organizzati, considerala un'allegra scorribanda, senza nessun intento offensivo, solo che non è davvero il caso di prendere tutto in maniera così seriosa.
Nessuno dice che chi apprezza questo film sia immaturo, stupido nè altro. take it easy!
sweetyy  23/01/2007 20:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me danno fastidio questi atteggiamenti,questo sarcasmo,scherzate fra di voi come bravi bimbi ma non ribadire le frasi che dico (il q.i.) con quel tono ironico.
In questo modo non appari come la persona adulta che dici di essere!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 20:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. In particolare ci terrei a sottolineare come sia disdicevole che il moderatore di questo bellissimo sito si presti a bambinate simili. Credo fermamente che, arrivati ad un simile degrado, dovrò dirottare su filmup.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 10:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/01/2007 11:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 14:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 10:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai una cosetta sweety io scrivo qui perchè mi diverte farlo, fino a prova contraria non mi pare di averti mai insultata... invece tu te ne esci con giudizi insindacabili sul mio stato mentale.
Per me va bene perchè dopo tutto non dobbiamo mangiare pasta e fagioli dallo stesso piatto.

MA ci terrei a precisare che l'ironia (e l'autoironia) per me è il gusto della vita e quindi declino il tuo grazioso invito a non farne uso.
Se io dico una cosa che per te non ha senso tu ti riieni legittimata a darmi dell'oca, se invece tu dici una cosa che per me non ha senso io mi potrò anche sentire libera di riderci su no?

ps. non mi interessa apparire matura
sweetyy  24/01/2007 15:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco se ti diverti fai più autoironia oppre ironizza sui tuoi amici, quindi a me lasciami stare dato che non ci conosciamo e non voglio farlo.
HATEBREEDER  24/01/2007 10:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara dolcezza-con-due-ipsilon, scherzare con persone che non se la prendono è normalmente divertente. Tu te la prendi, quindi è molto divertente.
sweetyy  24/01/2007 15:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma forse hai trovato la persona sbagliata per farlo.
E comunque se rompi le palle posso fare anch'io lo stesso,prima o poi uno dei 2 si stuferà :)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 15:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mizzica e dire che il mio intento era di mettere un pizzico di leggerezza per far pace!

mi sa che di questo passo il tuo fegato ne subirà danni irreparabili

sweetyy  24/01/2007 16:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce l'avevo con hatebreeder!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 16:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora scusami (senza ironia te lo giuro!)

dai stai serena, ti rilassi un attimo e vedrai che malgrado i gusti diversi potremmo pure diventare amiche!
sweetyy  24/01/2007 16:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo che sono serena..mica è successo chissà che cosa..!
sclero solo se ho una discussione col mio ragazzo o i miei familiari.
Anche se si hanno gusti cinematografici diversi si può andare lo stesso d'accordo, me lo auguro ;)

Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 16:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccerto no? :0)
HATEBREEDER  24/01/2007 16:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma che vi prende? Riprendete ad insultarvi, forza!
lupin 3  24/01/2007 17:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti posso insultare io ti va?
HATEBREEDER  24/01/2007 17:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, solo in dialetto terronico però.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 17:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'altra volta a unon che stava quasi pensando di tagliarmi la strada con la macchina gli ho detto "faccia di minchia colorata"...

devo dire che dopo mi sono sentita una donna migliore!
lupin 3  24/01/2007 18:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sto, inizia polentone...
HATEBREEDER  24/01/2007 20:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ritieni degno di essere insultato da me solo perchè sei l'amico gay di dolcezzay? Vorrai scherzare, terroncello da strapazzo!
lupin 3  25/01/2007 03:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah guarda guarda...
Il polentone si è offeso, cambia battuta la cosa non mi tange, e possibilmente in dialetto terronico ricordi?
ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah
HATEBREEDER  25/01/2007 10:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì, mi sono offeso tantissimissimo: sei stato proprio un gran birbone a chiamarmi polentone, uffi!
Comunque noto che sei dotato di una memoria spaventosa, visto che dovevi essere tu a parlare la tua lingua, ricordi? D'altronde non sono mica io ad essere un (si)C.ULO.
Ah, ma forse eri troppo impegnato a scrivere questa patetica rispostina con annessa risata da paraolimpiadi della lesione mentale per ricordartelo... Dai, non ti preoccupare: forse ti perdono, se riesci a scrivere qualche battuta anche solo lontanamente degna di nota.
lupin 3  25/01/2007 14:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma grande birbone che non sei altro ancora non ti sei accorto che io ti scherzo? non ti prendo per (IL) CU.lo! o forrse si? no! Vedo solo se sei attento, e mi accorgo che non sei tutto scemo un passo avanti, forza che forse fra una decina di frasi riesco ad inalzare il tuo Q.I. e rieco a normalizzarti!
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahhaahhahahahahahahahaahahahahaaahahahahhahhaahahhahahahahhahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahhahahahah
HATEBREEDER  25/01/2007 16:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì, ti prego, o mio saggio sensei. E la prossima lezione scommetto che consiste in un altro fanciullesco delirio nel quale cerchi di ripetere passo per passo i miei sfottò, senza un minimo di stile, vero?
Cosa ti dice il tuo immenso acume, capo? Magari ti sto prendendo per i fondelli... O magari no. Non scervellarti troppo però: sento puzza di bruciato.
lupin 3  25/01/2007 16:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora il tuo grande capo ti spiega tutto non ti preoccupare: vedi la puzza di bruciato la senti xke il tuo cervellino microscopico sta andando in fumo, quella è la vera puzza di bruciato che senti!
Povero polent(one) o povero cogli(one)? risolvi ora questo enigma! l'ho messo nella parentesi tonda così non ti sforzi e non senti puzza di bruciato!

HATEBREEDER  25/01/2007 17:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, ma allora è vero: sei più idiota di un idiota idiota.
lupin 3  25/01/2007 17:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dell'idiota che non sei altro!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/01/2007 19:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che non avete proprio stile, tutti quanti.
HATEBREEDER  25/01/2007 20:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che polentone e coglio.ne sono due insulti che fanno veramente male, capito? E io mi sono offeso, ecco!
lupin 3  25/01/2007 20:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai impegnati, già mi sto scocciando bastardo cane...
HATEBREEDER  26/01/2007 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che te e la tua ragazza vi siate presi un pò male, sai? Guarda che per me siete dei giocattoli con cui farmi una risatina nei momenti morti che ho al lavoro (quindi ci sentiamo lunedì, se ne ho voglia).
Spero che anche per te sia così, altrimenti lascia perdere.
sweetyy  26/01/2007 19:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono presa male,ma mi stupisco di come ancora possano esistere persone così villane e prive di tatto!
Mi stupisco anche di come tu possa avere un lavoro...chi può ritenerti utile alla società? Impiccati va!
lupin 3  26/01/2007 20:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che sei preso male tu, a lunedì coglioncello che non sei altro!
lupin 3  25/01/2007 20:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tua mamma è mia e tuo papà è felice e contento!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/01/2007 21:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco.
lupin 3  25/01/2007 20:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
haterbidè i tuoi insulti non sono stati migliori tranquillo...
sweetyy  25/01/2007 03:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dolcezzay?? e tu hatebidè!
HATEBREEDER  25/01/2007 10:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UUUUUU, la piccola e dolce sweetyy si comincia a scatenare!
lupin 3  25/01/2007 15:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E una battuta? non l'ho capita me la spieghi?
tranquillo che fra qualche lezione sarai più furbo, aumenterò il tuo Q.I promesso!
HATEBREEDER  25/01/2007 16:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la tua piccola ed innocente bimbadolce dov'è finita? Aspetta tiro ad indovinare: scommetto che è andata dal vicino nigeriano a prendere lo zucchero, vero?
lupin 3  25/01/2007 16:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No prima mi devi spiegare la battuta precedente , xke sai dire solo cose senza senso scrivi parole a muzzo e sei pure contento e soddisfatto povero co.glione!
HATEBREEDER  25/01/2007 17:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto vedo stai cominciando a sukare di brutto.
Cos'è, segui l'esempio della tua bella? (questa l'hai capita? Era collegata alla precedente, se ti può essere d'aiuto)
sweetyy  25/01/2007 17:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
modera i termini burinotto da 4 soldi.
HATEBREEDER  25/01/2007 20:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, principessa.
sweetyy  25/01/2007 20:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei andato troppo oltre,io non ti ho insultato in modo pesante..certo che hai un bel modo di scherzare,complimenti.

HATEBREEDER  26/01/2007 19:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non farmi la morale: è talmente ovvio che sono solo battute che mi vergogno a ribadirtelo.
sweetyy  26/01/2007 19:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi sottolineare che sono battute di ***** e fuori luogo
lupin 3  25/01/2007 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente quello che suca e lava le mie palle la mattina è il mio caro hatebidè questa l'hai capita? Era collegata alla precedente, se ti può essere d'aiuto!
lupin 3  25/01/2007 17:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hate(bidè) se no senti puzza di bruciato!
HATEBREEDER  25/01/2007 20:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembri proprio lo stereotipo del terrone tonto e ingenuotto. Dai, adesso rispondimi con la stessa cosa di prima e di prima ancora, così vai a nanna tranquillo, ok?
lupin 3  25/01/2007 20:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai zitto te lo farei vedere io terrone tonto e ingenuotto... sei talmente cafone che ti permetti di dire certe cose alle ragazze, e pure di stile mi parli ma vai a ****** tu e chi ti viene dietro.
Essere inutile, cosa inutile sei!
HATEBREEDER  26/01/2007 19:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preso male, eh?
lupin 3  26/01/2007 20:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo dici tu...
sweetyy  25/01/2007 17:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono andata a prendere lo zucchero...tu invece corri a prendere un pò di sale da mettere in quella zucca vuota!
HATEBREEDER  25/01/2007 17:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, vado a bussare alla porta della mia vicina rumena...
sweetyy  25/01/2007 17:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici? hai un umorismo pessimo!
Concentrati di più,puoi fare di meglio,se continui a fare ste battute fasulle non rispondo più!
HATEBREEDER  25/01/2007 20:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, brava bambina.
lupin 3  25/01/2007 03:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E così ebbe inizio una nuova guerra 25/1/07...
dedalo1267  25/01/2007 15:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi mancavate.
lupin 3  25/01/2007 16:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so!
HATEBREEDER  24/01/2007 16:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Secondo me ti stufi prima tu.
sweetyy  24/01/2007 17:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeee...staremo a vedere!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 14:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi l'incontro della dolcezzazuccherosa con il germinatore di odio è davvero tutta da guardare!
HATEBREEDER  24/01/2007 15:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, sarebbe "alimentatore"...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 16:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi consenta di dissentire: to breed - bred - bred sta a significare generare, procreare, rispodursi e per estensione allevare.
HATEBREEDER  24/01/2007 16:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma non devi guardare il significato letterale in questo caso, anche se comunque il senso è quello.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 17:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora perchè mi hai corretto se il significato letterale è quello?
Tu sei troppo presuntuoso caro mio, non hai un briciolo di cultura della vita! stai qui dentro solo perchè nella vita vera sei uno s****to!

K.S.T.D.E.D.  26/01/2007 02:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quindi hai pure una zia professoressa di inglese, dalla quale per osmosi hai ricevuto la conoscenza della lingua. To priss - pruss - pross = essere una montata (ho ritenuto opportuno mettere l'articolo indeterminativo)
HATEBREEDER  24/01/2007 18:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però almeno non sono io quello che organizza festicciole stile "rivincita dei nerds" su Dirty Dancing...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  24/01/2007 09:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, chi almeno una volta non ha desiderato essere un gruppo come in Amici Miei? Super*****la!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/01/2007 11:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella figlia dell'amo-o-re [pa-pa-pa] schiavo son de' vezzi tuo-o-i [pappappà]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 10:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma sei ancora qua? Ancora non sei cresciuta? Sbrigati per favore, mica c'ho tutta la giornata da perdere, io.
sweetyy  23/01/2007 15:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah nemmeno io ne ho di tempo da perdere !
dedalo1267  23/01/2007 20:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e neppure io
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 14:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly invece ha un casino di tempo da perdere

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 21:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credi solo perchè ancora non sei cresciuta; quando crescerai crederai ed abbraccerai il Verbo.
sweetyy  23/01/2007 04:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti anni hai??80??

Invia una mail all'autore del commento sb6r  23/01/2007 09:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mormora 96 portati male.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 10:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dimostra anche il mio principio di arteriosclerosi: lo sostiene anche la principessa del Brasile che vive nella mia cassettiera a vapore.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  23/01/2007 10:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** se hai ragione; sta moda del finto finocchio affemminato è vomitevole.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ristabiliamo l'ordine qui dentro.
HATEBREEDER  22/01/2007 20:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era una festa qui, e non mi avevate neanche invitato, maledetti utenticonstellina...