DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  22/01/2007 17:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto banale e superficiale come e più dell'omologo Flashdance, con in più (o in meno?) un protagonista all'apice della propria inespressività.
Adatto solo per gli amarcord delle festicciole delle scuole medie.
Ah, Time of my life fa schifo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 17:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma flashdance è un capolavoro rispetto a questo!
Dick  10/10/2016 19:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Non hanno niente in comune poi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/02/2007 22:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo che? Ghost? Bah, con te non gioco più.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/02/2007 22:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, no, aspe' questo è dirty dancing...Dannazione, continuo a confonderli tra di loro. No, fanno ****** entrambi, mentre ghost è carino. Ecco.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 13:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si fa presto a dire fa schifo (adatt.)
The Monia 84  22/01/2007 17:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti! Ci siamo scatenati eh?
Da quanto tempo desideravi demolire Dirty Dancing e Flashdance?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 17:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... Da circa 5 minuti, visto che mi ci fai pensare; però in effetti è un rancore che mi porto dietro sin dalle scuole medie: ero una pippa a ballare, ed alle feste chiedevo spuma e mi davano avanzi [adatt.].
martina74  22/01/2007 17:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma forza panino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 17:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  22/01/2007 18:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pasionaria  22/01/2007 18:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  23/01/2007 09:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dick  02/06/2007 23:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Da quanto tempo desideravi demolire Dirty Dancing e Flashdance?"

Chiamalo demolire. Buttare giù quattro frasi da sembrare un frustrato/a che sembra che qaulcuno che ha partecipato al film ti abbia pure fregato la macchina e fare sulle canzoni mezza provocazione da quatrro soldi (sarà pure il giudizio, ma messa così).

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/06/2007 04:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzo mio, si chiama ironia, e per la rpecsione ironia su un filmaccio. Prima o poi la capirai, non ti affannare; intanto prendi questi dvd, sono un corso accelerato che con un gibbone di piero angela hanno avuto ottimi risultati.
Dick  10/10/2016 19:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, effettivamente esagerai! XD Mi riferivo però più che altro per la canzone. XD
Dick  02/06/2007 23:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, detto onestamente per me hai pure ragione sul film (canzone e attore non sono tanto d' accordo, canzone per niente anzi), però stà gente ci ha fatto i soldi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/06/2007 04:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'sta gente ci ha fatto soldi? E 'sti ***** dove li mettiamo? Credi che abbia un minimo rilievo nella valutazione di un film il fatto che abbia contribuito o meno ad ingrossare i portafogli dei produttori?
Dick  02/06/2007 23:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Adatto solo per gli amarcord delle festicciole delle scuole medie."

Cioè? Ritrovo con gli ex compagni delle medie? Comunque per carità.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/06/2007 04:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla, poi te la spiego, ora è tardi e devo andare a letto. 'notte.
Dick  02/06/2007 23:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ah, Time of my life fa schifo."

Monocorde.