DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  22/01/2007 17:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sono sti votoni tutti di seguito?
questo film è penoso, mi ha fatto schifo anche quando l'ho visto a 14 anni!
crescete!
sweetyy  22/01/2007 18:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presuntuosa e maleducata!
Ma cresci un pò tu,solo dal commento che hai scritto si vede che hai un Q.I. pari a quello di un'oca!
martina74  22/01/2007 18:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nessuno a detto niente a te, anche se hai dato 4 a Brazil, che se mi permetti è un pelo più profondo di sta ******.
sweetyy  22/01/2007 18:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sicuramente sarà più profondo...ma io mi riferivo al ''crescete''piuttosto che a difendere il film. Non so se mi spiego.
Tutti quelli che hanno dato un buon voto a questo film quindi sarebbero degli immaturi? Mi sembra eccessivo. Io ho dato la sufficienza perchè secondo me ce n'è di peggiori.
Brazil sarà pure profondo ma non è il genere di film che fa per me!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma tu sei cresciuta? No? E allora fila via, forza!
sweetyy  22/01/2007 18:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma andate a fare in ****
martina74  22/01/2007 18:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo veramente delle bestie... sai quando si giocava a rubare il berretto (et similia) a uno e poi ce lo si tirava finchè quel poveretto non si metteva a piangere?
solo che stavolta ci hanno mandati affan****... ahahah, mitica!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, noi lo facevamo col pallone... Solo che io facevo sempre la parte del depredato, perchè ero il più piccoletto e quando quei brutticattivi se lo passavano sopra le teste non ci arrivavo mai.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/01/2007 21:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cresci jell, i tuoi ricordi si sono fermati a quando avevi 8 anni, più o meno nel mesozoico.
martina74  22/01/2007 18:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e secondo te io che parte facevo? ero alta un metro e due!
è per questo che adesso sono così.
dedalo1267  22/01/2007 20:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
StooooooooooOOOOOOOOOOooooooooooOOOOOOOOOnnnnnnnzi
sweetyy  22/01/2007 18:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh bè siccome mi sono accorta che non si può dialogare mi adeguo......
martina74  22/01/2007 18:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ma Jelly è un ragazzo così, gli piace scherzare. solo che, abituato ai film di lino banfi, ama l'umorismo grasso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh beh, è una questione di pelle [cit.]
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/01/2007 20:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoli qua, i gatti che giocano col topo. Fate i buoni, su...
sweetyy  22/01/2007 20:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure st'altro/a !
ma ++++ va
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 09:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti gioia, a me non sembra di averti offeso, nè di essere stata maleducata.
Ho esortato al raggiungimento della maturità perchè questo è un filmetto da ragazzini e non perchè chi gli dà un buon voto sia un'idiota.
Ma se te la sei presa tanto a cuore devo pensare di aver punto sul vivo.. a questo punto se vuoi mandami pure affan**** in modo liberatorio, poi soffiati il nasino e fai un bel sorrisone.
sweetyy  23/01/2007 15:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai esortato al raggiungimento della maturità?? Ma chi ti credi di essere?Puoi benissimo dire il film fa schifo,gli attori sono dei falliti e tutto il resto,ma non è giusto dire che chi ha votato 6 o più questo film è immaturo.. ora ti ho detto quello che penso io,cerca di usare meno sarcasmo (soffiati il nasino ecc.) e mi sa proprio che qua chi deve crescere sei proprio tu.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 16:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora me lo soffio io nasino... solo che non capisco perchè te la prenda tanto: non ho detto che chi dà la sufifcienza a questo filmetto sia un idiota (repetita...) nè tanto meno un immaturo.

è solo che ha dei gusti dim*****! secondo me... attenzione, mica in generale. non pretendo di essere una opinion leader, di insegnare qualcosa a qualcuno...

comunque vorrei dire solo una cosa: ma che te ne frega di quello che voto io? vengo forse a leggere i tuoi commentini e a dire che sei un'arrogante, saputella o che i tuoi gusti sono da ggiardino di infanzia. Quindi non mi scocciare.
sweetyy  23/01/2007 17:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro io quando commento un film mi limito a commentare SOLO il film e non la gente che lo guarda!
Comunque ho espresso la mia opinione,su ''La vita è bella''non t'ho detto niente perchè lì sei stata più giusta nel commento (non hai criticato chi ha amato il film) . Qui non lo sei stata. Adesso mi son scocciata pure io! Tante belle cose.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 10:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sweety bella... ascolta a me tu mi stai pure simpatica, solo che devi capire cuna cosa: prendi le cose con un pizzico di serietà di troppo che come vedi non si addice poi tanto a questa gaudente comunità.

Provo a spiegarti: alcuni di noi si conoscono, altri no, ma fra noi ci sono relazioni virtuali, scherzi e battute che si portano avanti da mesi.
Personalmente quando inserisco un commento lo faccio sulla base del film e non pretendo di insegnar nulla a nessuno, MA ci sono film sui quali non mi permetterei mai di fare ironia e ci sono film per i quali non credo sia fondamentale star lì a lambiccarsi il cervello.

Ora su dirty dancing oltre al fatto che si tratti di un film adolescenziale io non so che dire perchè cosa dovrei commentare? il taglio registico? la fotografia? le ambientazioni?

Dai sii paziente... se il mio "crescete" ti ha tanto sconvolta a me spiace, ma sinceramente non credo che lo si possa catalogare come insulto imperdonabile o sfoggio di chissà quale sapienza.
Visto che ho cercato di dirti più volte che non intendevo dare dell'idiota o dell'immaturo a nessuno potersti cortesemente prendere in considerazione che si tratti di unno scherzo rivolto alla "comunità" inserito nel nostro contesto di scherzo?

pace?
sweetyy  24/01/2007 15:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascoltami io non vi conosco,forse i tuoi amici o comunque chi conosci non se la prende per quel ''crescete'' perchè sanno in che senso lo hai detto.
Io sinceramente l'ho trovato improprio in un commento.Per me può essere assurdo chi vede ''dirty dancing'' come il proprio film preferito perchè lo considero un filmettino però non vado a dirgli ''cresci''.
Comunque dato che non dicevi sul serio scusami se ho frainteso.Anzi la prossima volta sarò ben felice di scherzare con te! Pace fatta :)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  24/01/2007 16:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti la cosa bella è che non c'è neanche da far pace... nessuna offesa, solo un fraintendimento.
io vedo che hai commentato moltissimi film per cui non sei qui dentro da due giorni, il fatto è che non tutti la prendono in maniera così seria... finchè si parla di opere d'autore allora sono io la prima a cercare di scrivere un commento quanto mai appropriato... ma altrimenti che male c'è a farsi due risate?
cioè... io una volta non mi ricordo per quale film ho scritto come commento "forse mi sarebbe piaciuto in altre circostanze... ad esempio se fossi nata scema" con ciò non intendevo certo dire che le persone a cui è piaciuto sono sceme... è chiaro che è uno scherzo.
Ti prego di leggere quanto scrivo con una maggiore legegrezza perchè ti assicuro che sono una ragazza allegra e disponibile, mi piace anche sfotticchiare un po'... ma se mi si sfotte non me la prendo!
a presto
sweetyy  24/01/2007 16:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo,non conoscevo il tuo lato burlone,anche a me piace scherzare e adesso che ti conosco di più capiterà sicuramente l'occasione di farlo. ma sai certa gente offende davvero su questo sito,quindi ero un pò prevenuta.
Comunque adesso è tutto chiaro! A presto priss!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/01/2007 22:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non ti scaldare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 18:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, tu, che fai qui? fila a cercare di crescere, forza.
martina74  22/01/2007 18:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
catzo vuoi, poppante?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/01/2007 17:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come, vuoi dirmi che tu quando discendi nelle cucine dell'albergo non incontri un patricsueizz che balla sinuoso taim ov mai laif?!
martina74  22/01/2007 17:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lei incontra un reiliotta che la spara se non lo lascia passare perchè deve fare colpo con la donna.