DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI regia di Emile Ardolino

muSe     8 / 10  09/01/2006 23:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma che fesserie ho letto nei commenti, prima di tutto perchè le canzoni sono splendide, definirle brutte o schifose significa non capire una mazza di musica.
Secondo e mi rivolgo soprattutto alle femminucce; quando si è sulla trentina è facile sparare a zero sul film, ma quando ve lo siete viste la prima volta nel lontano 1988 alzi la mano chi di voi non sbavava dietro a Schwaize e sperava di essere la Babe della situazione e ballare "Hungry eyes" o chi non ha avuto orgasmi mentali quando Johnny salta tipo otto metri sopra il palco nel suo personal show verso la fine del film
Maddaiiiiiiii come direbbe un mio amico della Televisione, siete falseee!;-);-) o_=
I maschietti invece li giustifico via, invidiosetti niente più
Poco importa se la storia è scontata con mieloso finale, col giovanottone playboy che svezza la bimba illibata, col papà che invece pretende il tipo col money che ovviamente non capisce un caz.zo a chiamarlo per nome con la madre che come spesso succede capisce e protegge la cocca.
Siamo tutti cresciuti anche con Dirty Dancing
Cito una canzone su tutte:
Do you love me?
you broke my heart cause I could dance, you don't even want me around. And now I'm back to let you know I can really shake it down..
Invia una mail all'autore del commento lusssy  12/05/2006 10:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento meraviglioso. anche io la penso come te.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 15:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente avrei avuto non solo un orgasmo mentale, ma anche multiplo fisico, se il mascellone, saltando otto metri sopra il palco si fosse poi sfasciato e rimasto immobile per mesi all'ospedale.
E nel 1988 non è che fossi una vegliarda.
muSe  16/01/2006 09:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh ottimo thohà, ma tu sei unica e lo sai ;-) o_=
Figurati se includevo te nella lista delle sbavatrici...pfui;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2006 12:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male: denghiù! o_=