CRUEL INTENTIONS regia di Roger Kumble

thecardplayer     8 / 10  25/04/2011 15:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal titolo pensavo fosse la solita cappella senza capo ne coda, basata solo su tette, culi e magari qualche omicidio. Debbo confessare che il risultato finale mi ha stranamente colpito positivamente. Niente di nuovo sotto il sole però è un film che si lascia guardare. Un piccolo Pretty Woman al contrario!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/07/2011 03:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti avverto *******... i moderatori sanno tutto, anzi, è stato proprio Jelly a mettermi in guardia sul tuo conto e sulle strane m3rdate che stai facendo con la mia email!!! Prega che non mi succeda niente di strano con la mia email ne che sia associata a siti poco raccomandabili perchè dai moderatori del sito passo direttamente ai moderatori della legge alias polizia e/o carabinieri... stai molto attento a ciò che fai, io ti consiglio vivamente di lasciar perdere qualsiasi putt4nata tu abbia in mente di fare oppure di farla sulla pelle di qualcun'altro. Sei avvertito testa di c4zzo!!!
thecardplayer  30/10/2015 23:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando di tua madre vero?
thecardplayer  08/03/2017 20:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora *******??? Non mi rispondi piú sacco di m&rda????
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/08/2011 11:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insulti cancellati. Stai utilizzando un'email precedentemente in uso all'utente Il Cartaio, oltre ad un nick da lui precedentemente utilizzato. Ti chiedo la cortesia di darmi una spiegazione plausibile di come hai ottenuto sia l'una che l'altro, o sarò costretto a prendere provvedimenti. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/09/2011 14:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è arrivata la spiegazione Jelly?