CRUEL INTENTIONS regia di Roger Kumble

Nudols     1½ / 10  30/12/2007 18:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il termine giusto x questo film: PATETICO!!! Il film vorrebbe affrontare un dramma adolescenziale di ragazzi super belli...super ricchi...super viziati...super annoiati perchè probabilmente sognano una vita da straccioni e di stenti magari o perchè non sanno cm spendere i soldi del papy???decisamente no! ...ennesimo film x stupidi ragazzi italiani che credono nel "Sogno Americano" tutti belli, tutti richi e senza una mazza da fare in quei lussuosi college...no a frequentare l'itis o il professionale!!! trama basata sul "Anche i ricchi piangono" infatti la trama eccola...il ricco ragazzo si annoia allora si diverte con i sentimenti altrui (cattivo!!!)...poi arriva la ragazza giusta(improvvisamente diventa buono)...peccato è tardi!!!......a livello di "ho voglia di te" Magnifiche colonne sonore dei Placebo e dei Verve...non hanno xò niente a ke fare con il film...da sezionare per la raccolta ecologica come "dannosi per la salute"Davvero brutto ...da ricercare sotto il nome di: Cinema Spazzatura adolescenziale
John Carpenter  30/12/2007 19:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va là, Cruel Intentions nel suo genere è uno dei migliori.
Nudols  30/12/2007 21:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok pienamente ragione!!!...è il numero 1 nel suo genere e cito nuovamente "Cinema Spazzatura x adolescenti"...sarà quello venuto meglio nel suo genere!!!