CRUEL INTENTIONS regia di Roger Kumble

Gario     8 / 10  09/09/2007 01:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo commentarlo perchè... non mi andava... Ma cavolo poi leggendo commenti si aggressivi ho deciso di dare un contributo per forse indirizzare qualche giuovine rigazzetto come me indeciso se affittarlo o meno...ahaha! Premetto che non è assolutamente un capolavoro, ma neanche un filmetto per adolescenti! Ogni Volta che lo vedo mi affascina ed esalta! è un film chiuso, ha un'inizio ed una fine ben definite, quello che ci stà in mezzo è una storia affascinante, non profonda, ma notevolmente accattivante. Musiche e scene molto intriganti nel loro gioco di sensualità e provocazione. La regia non fa da protagonista, ma comunque nel suo compito se la cava bene. Secondo me un film di per se non stupendo, ma che soggettivamente riesce facilmente a conquistare.
Gario  09/09/2007 01:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, lo so forse ho esagerato parlando di commenti aggressivi, ma mi ero fermato a leggere quelli che gli avevano dato 2 o 4 e mi ero innervosito... sorry... fatica sprecata... azz! Vabbè il concetto è questo, se ve va di vederlo è fico!;-P