HUGO CABRET regia di Martin Scorsese

kubrickforever     7½ / 10  04/03/2012 13:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si respira un'aria di spensieratezza in questo ultimo lavoro di Scorsese.
Guardando il trailer, Hugo Cabret sembra il classico film per bambini con tanto di effetti speciali ben fatti, buonismo a fiumi e trama scontata. In parte nel film c'è tutto ciò, ma col passare dei minuti ci si rende conto che si sta per assistere a qualcosa di ben più profondo della classica fiaba. Scorsese ha voluto rendere omaggio alle origini del cinema e ad uno dei suoi più importanti pionieri: Georges Méliès. Certo, quando si parla di Scorsese ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di film, ma questa voglia di sperimentazione verso altri generi è una scelta coraggiosa. Si, andare oltre, e Scorsese c'è riuscito.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  04/03/2012 18:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo buono Robby, a parte i primi 5 minuti di 3d veramente ben fatto il resto è stato .... soprattutto perchè c'hanno fregato per l'ennesima volta sulla partecipazione - falsa - di JD!!!!
kubrickforever  04/03/2012 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, ma dilo chiaramente che sei rimasta delusa solo perchè non hai visto Gionni Deppp.
fidelio.78  15/03/2012 23:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetto!!! Mi devi 10 Euro!!! Ho letto il tuo commento e sono andato a vedere questa pacchianata disneyana... peggio poteva fare solo Spielberg!!!! ;-)
kubrickforever  16/03/2012 11:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaah, ma non lo sapevi che di base era una storia per bambini? Io mi aspettavo mooolto peggio. Saresti dovuto andare a vedere il cavallo di Spielberg. :D
Invia una mail all'autore del commento Laisa  16/03/2012 13:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, ti dovevi fidare di me...
fidelio.78  22/03/2012 21:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.... e il tuo commento???
kubrickforever  16/03/2012 15:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dov'è il tuo commento?
ferro84  26/04/2012 23:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi