HUGO CABRET regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento dr.slump     4 / 10  13/02/2012 10:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riportiamo questo film dove gli compete, una serie di inutili lungaggini, trama inconsistente e finale scontato e banale.
Anche dal punto di vista tecnico ha moltissime pecche, continuano e si ostinano a propinare i film in 3d non applicando la focale su tutto il frame. Risultato dopo un'ora vedi a traveggole! Che tristezza!
elio91  13/02/2012 10:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai votato per abbassare la media?
Matis  13/02/2012 11:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa proprio di si
Invia una mail all'autore del commento abacab  15/02/2012 19:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applicare la messa a fuoco su tutto il frame è innaturale.E' UN FALSO.
L'occhio umano non vede a fuoco tutti i piani.Scorsese che non è uno stupido, ha fatto un 3D realistico che io ho trovato fantastico.
Invia una mail all'autore del commento dr.slump  21/02/2012 22:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' innaturale? il tuo commento è innaturare e FALSO! Vatti a vedere un film in IMAX in 3D o 4k e poi ritorna qui a commentare l'ignoranza...
Le macchinette fotografiche da 50 euro hanno una decina di punti di messa a fuoco, l'immagine 3d è una ******* che ti propinano a livello commerciale!
junior86  13/02/2012 11:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul 3D, sui frames e sul finale ti dò ragione.
Però il film è tecnicamente ben realizzato, la trama è bella e le musiche pure...dare 4, bah, mi sembra insensato.