FANDANGO regia di Kevin Reynolds

Gardner     10 / 10  29/11/2007 17:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, lo so. Forse non è un capolavoro, però ogni volta che lo rivedo riesco a ignorare i suoi difetti e mi sembra meraviglioso. Credo che ognuno debba avere un suo film in cui si intestardisce a considerarlo stupendo.
La mescolanza di momenti allegri e tristi, eccitanti e noiosi, tipica dell'adolescenza, mai da nessuno è stata resa con tanta efficacia. K.C. strafigo dell'Oregon, Judd Nelson (chi l'ha più visto?) strepitoso. La scena del paracadute ti fa venire le convulsioni dal ridere.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  29/02/2008 13:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamo a riprendere DOM? ;- )
Gardner  29/02/2008 15:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Tony Ciccione90  30/11/2007 13:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande film, me l'ha fatto vedere mio padre! Però è poco conosciuto..come mai?
Gardner  30/11/2007 15:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome devo avere grosso modo l'età di tuo padre ti dovrei rispondere che è poco conosciuto perché ci sono pochi padri che spiegano cinema ai figli....
Tony Ciccione90  01/12/2007 15:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella risposta! Mi piacciono i tuoi commenti..ho visto i voti a Nosferatu e M..coraggiosi! Ti posso aggiungere ai miei amici?
Gardner  01/12/2007 15:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuro, farò lo stesso