CLERKS regia di Kevin Smith

Sig. Chisciano     9 / 10  09/01/2007 15:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico, dialoghi da far arrossire Tarantino, i due inetti dei commessi sono esilaranti. Fotografia povera ed in bianco/nero, budget quasi inesistente, ambientazione unica ma un film divertente e coinvolgente come pochi.
quadruplo  09/01/2007 15:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso sto film!!l'avevi già visto??io son curioso di vedere il due..è sicuramente peggio e il paragone con il primo nn reggerà.. però alcuni ne parlan bene altri male..
Sig. Chisciano  09/01/2007 17:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho sentito pareri discordanti.. Comunque penso sia impossibile ripetere un film così..
Satyr  09/01/2007 20:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi io l'ho visto addirittura al cinema:meno tagliente e riuscito ma sicuramente da vedere...il paragone non regge(il primo e'un capolavoro)ma non ve ne pentirete.....
quadruplo  10/01/2007 12:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!!ok, me lo metto in lista (ho film da vedere fino al 2008..)Ho recuperato "l'uomo che non c'era", appeno lo vedo ti faccio sapere!E tu Chisciano, guardati "A scanner darkly", dovrebbe essere uscito in dvd anche in Italia (mi raccomando,la qualità delle immagini è importante). Merita merita
Sig. Chisciano  10/01/2007 18:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ok, anch'io metto in lista.., sai che invidio la tua dsl in camera!!??
quadruplo  10/01/2007 19:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad essere precisi è una cable..