LONG TIME DEAD - MORTI DA TEMPO regia di Marcus Adams

bussisotto     2½ / 10  09/09/2008 11:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 1987 Kevin Tenney diresse "Spiritika" , horror a basso costo, incentrato sulle conseguenze di una seduta spiritica organizzata da un gruppetto di ragazzi. Semplice ed efficace, il film è diventato un piccolo cult movie, nel corso degli anni.
Difficilmente la cosa si ripeterà con "Long time dead", pellicola confusionaria e banale, diretta malissimo ed interpretata persino peggio.
Non c'è ombra di tensione, paura, suggestione. E' tutta una copiatura di mille altri film, che non incuriosisce nè stuzzica.
La trama prosegue secondo delle scelte che, nella maggior parte dei casi, risultano incomprensibili.
Dispiace solo per Lukas Haas, bravissimo interprete ed indimenticato bimbo prodigio di "Witness il testimone".
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/11/2008 19:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma difatti questo film altro non è che uno scimmiottamento...io però trovo che il 6 politico sia il voto giusto!! XD
bussisotto  08/11/2008 17:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 6 per me è un pò troppo alto per questa pellicola...perchè 6 politico?