MEGA PYTHON VS. GATOROID regia di Mary Lambert

76eric     1 / 10  04/09/2013 20:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto poca roba di stàmmer**, intesa come filone monster degli ultimi anni. Krocodylus a confronto è un masterpièce. Comunque guarderò altri titulazzi..... La Lambert è quella di "Cimitero vivente"? Chissenefrega!
Il trash è uno spasso. Buca facilmente il 10.
sandrone65  04/09/2013 20:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora gioisci perchè è da poco uscito PIRANHACONDA, l'ho visto in spagnolo (tanto i dialoghi sono superflui), un gigantesco anaconda di 40 metri con la faccia di un piranha. E' imperdibile, secondo forse solo a SHARKTOPUS, lo squalo-polipo che ha stabilito le nuove frontiere del trash
76eric  04/09/2013 20:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, bella sandrone! Le evoluzioni dello Sharktopus me le sono già gustate :-) su youtube, ed ha facilmente catturato il mio interesse... Me lo vedrò :-D. Gioire per il PIRANHACONDA? Sono estasiato! Grazie per l' incommensurabile chicca/news. :-DDDD
Jolly Roger  09/09/2013 08:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io penso che Sharktopus sia qualcosa di imperdibile,
dovrebbero proiettarlo nelle scuole :-)

anch'io ieri mi sono sparato una trashata, Fire Serpent, film davvero ridicolo, ma credo che Mega Python VS. Gatoroid (che purtroppo non ho visto) sia comunque superiore

76eric  09/09/2013 19:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la gustosa dritta del Fire Serpent :-) Comunque un ' anaconda col muso di piranha, tale PIRANHACONDA di 40 metri, io non l' ho mai visto in vita mia eh...... :-DDD
Nella vita quanti dubbi!!!..... L' ora e mezza di Mega Python vs Gatoroid invece regala unicamente certezze :-DDD