MEGA PYTHON VS. GATOROID regia di Mary Lambert

-Uskebasi-     2½ / 10  09/08/2012 16:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fatevi ingannare dal titolo. Non c'è un pitone gigante che affronta un Gatoroid (che per voi ignoranti occorre dire che è un coccodrillo gigante), bensì ce ne sono parecchi di pitoni giganti e gatoroid che si affrontano e poi si alleano.
Ma andiamo con ordine.
Degli animalisti liberano dei pitoni da un laboratorio e li rilasciano in una palude. Non so perché ma questi pitoni diventano molto grandi, non giganti ancora, ma molto grandi, tipo 10 metri. La colonia di sepenti non sembra impaurire nessuno visto che tutti se ne vanno in giro beati prima di essere divorati, il danno più grande lo stanno facendo ai coccorilli. Li stanno uccidendo, non per mangiarli dato che i corpi rimangono intatti, ma li stanno uccidendo tutti. L'ecosistema della riserva è in pericolo. Allo sceriffo donna deve venire in mente un'idea. Non so come gli sia venuta, ma gli viene.
Va da un tossico palestrato e sequestra il non plus ultra degli anabolizzanti. L'idea brillante della sceriffa è questa: riempire di steroidi dei polli vallespluga, darli in pasto ai coccodrilli per farli ingrandire a dismisura (memore di quella volta che si sparò gli steroidi nelle tette), così da riequilibrare la guerra con i pitoni e salvare l'ecosistema.
Allora, i coccodrilli mangiano i polli, diventano giganteschi, si riproducono, fanno le uova, i pitoni mangiano le uova con steroidi, diventano anche loro giganteschi e la riserva della ridente cittadina americana si trasforma nel Jurassik Park.
La banda di rettili drogati persi si unisce per distruggere il mondo.
Sentite... da qui in avanti è un bordello, ne succedono di tutti i colori, non posso stare ad elencarvi tutto.
Guardatevelo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/08/2012 17:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH, grande!
Che casotto, raga. :)
-Uskebasi-  10/08/2012 13:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà non puoi accontentarti dei nostri commenti, devi iniziare a vedere questi film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/08/2012 14:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, ne ho visto uno l'altro giorno in tv a casa di un amico. Ci siamo sbellicati. "Il mondo perduto".
L'iguanona con le corna ci a fatti quasi crepare. Ma ne basta uno, preferisco leggermi i commenti.
-Uskebasi-  10/08/2012 17:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma quello è vecchio poverino. Questi sono un'altra cosa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2012 00:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho! Ho detto 'trepidante', eh?
-Uskebasi-  11/08/2012 01:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, di questi con le creature giganti non farti scappare Sharktopus, ma guardati anche questo qua e Mega shark vs Giant octopus.
Film brutti da vedere assolutamente prima di lasciare questo mondo, e rigorosamente in compagnia, sono:
IL BOSCO 1
PAGANINI HORROR
VAMPIRES VS ZOMBIES

Poi per vedere fino a che punto negativo può arrivare la cinematografia rimediati:
PRIGIONIERI DI UN INCUBO
LA CROCE DALLE 7 PIETRE
e
BIRDEMIC

Quest'ultimo non l'ho ancora visto ma basta vedere il trailer per capire a che livello inarrivabile siamo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2012 01:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu hai visto il famigerato: Supermarket horror?
E : Grazie Padre Pio?
Bah, crredo che niente possa superarli.
Però ho preso nota. Poi ti faccio sapere.
BWAWAHAHAHAH.
Fantastico.
Grazie. Baciotti. Donde tu desideri.
Guanciotta, dai. :))
-Uskebasi-  11/08/2012 02:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supermarket si.
Padre Pio no, ma non mi sfuggirà.
Supermarket è da Oscar rispetto a quelli che ho scritto fidati.

Vada per la guanciotta... e ricambio ovviamente.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2012 00:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, E' del 1925, forse? Andava considerata anche l'epoca.
Hai qualche consiglio? Aspetto trepidante. :))))