MEGA PYTHON VS. GATOROID regia di Mary Lambert

shabalan     4 / 10  14/02/2012 17:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque voglio andare subito al sodo e spiegare a tutti i miei coraggiosi colleghi e amici che hanno avuto l'ardire di visionare questa delizia del genere che il mio ALTISSIMO voto ha delle più che legittime giustificazioni:

A: I "due validi argomenti" di cui parlava saggiamente qualcuno in precedenza della nostra Tiffany alias sceriffa del parco che si guadagnano molto onestamente un punto a tett.. ops.. scusate un punto a TESTA dal voto generale del film

B: La vice sceriffa o chiunque o qualunque cosa sia che ha come unica inconfutabile certezza quella di assomigliare indiscutibilmente a Mr. Magoo e che, come succede praticamente sempre in questi film, è dotata di pistole da 8769896 proiettili e anche lei si becca un bel mezzo punto dal film

C: Un altro bel mezzo punticino non lo vogliamo dare alla fantastica zuffa tra le nostre due grandissime protagoniste che, pensate, mi è giunta voce sono entrambe in lizza al Red Carpet che sta per cominciare, eh beh è una dura lotta scegliere, una dura lotta proprio come quella che ci hanno regalato alla festicciola-banchetto che sembrava più che altro un.. non so.. una di quelle lotte nel fango tra stra fig*e solo che qui, beh, proprio stra stra fig*e insomma non sono anche se, dai, a noi maschietti qualche pensierino peccaminoso è saltato fuori via, e il bello è che accanto a loro succede il finimondo ma loro continuano sti caz*i, brave e alla fine non hanno neanche un segno, sono solo un pò più mezze nude, ma molto poco eh non vi fate strade idee fameliche!

D: E proprio questo bel banchetto ambulante sottoforma di festa si prende l'ultimo bel punto in palio, o meglio, se lo prendono i nostri super big mega enormi serpentelli e coccodrillini (tra l'altro fatti benissssssimo BRRRR!!!) che dopo essersele date un pochino dicono "ma perchè non ci spartiamo questi idioti?!?" e come ma dico COME dar loro torto!??! Bravi vi siete guadagnati tutta la mia immensa stima!

Ecco direi che il film è tutto qui insomma... oddio... ci sarebbero ancora tante tante cose da dire ma ecco.. c'ho gente.

PS: ah dimenticavo.. questo capolavoro racchiude anche una grandissima morale eh una perla di serietà e riflessione personale che ognuno di noi, o almeno quei poveri disperati che lo hanno visto o lo vedranno dovranno fare: