MEGA PYTHON VS. GATOROID regia di Mary Lambert

sandrone65     5 / 10  18/12/2011 20:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MEGA PYTHON VS. GATOROID!!! Un titolo come questo, se si fosse trattato di un film degli anni 60 sarebbe stato quasi scontato.
Nel 2011 invece è... commovente!!!
Gli ecologisti liberano dei pitoni giganti in una palude. Allora gli sceriffi per ammazzare i pitoni giganti danno gli anabolizzanti da mangiare agli alligatori per fargli sterminare i pitoni. Alligatori e pitoni se le danno di santa ragione, poi, mentre gli alligatori continuano a crescere a dismisura, i pitoni iniziano a mangiare le uova degli alligatori anabolizzati e cominciano a crescere anche loro. A questo punto la trama si ispessisce, perchè mentre gli sceriffi e gli ecologisti si azzuffano, i pitoni ed alligatori si alleano ed iniziano ad attaccare le persone. Il film raggiunge la propria apoteosi quando serpenti e coccodrilli grandi come case attaccano la città. Ho visto il film in una piovosa domenica pomeriggio insieme ai miei figli di 7 e 9 anni mangiando caldarroste: quando hanno cominciato a sghignazzare perfino loro con la bocca piena di castagne mi sono detto che un voto di stroncatura a questo film non potevo prorpio darglielo: quindi due punti meritatissimi al film e tre per il geniale titolo.
speXia  18/12/2011 21:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma su questo sito ci sono solo adulti con moglie e figli? Possibile che io sia l'unico adolescente?!?! D:
Noodles_  18/12/2011 21:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo commento! :))