LITTLE DEATHS regia di Sean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley

Ale-V-     1½ / 10  30/12/2011 12:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che i tre registi sono veramente dei pervertiti! Non ho mai visto così tante cose perverse in un solo film (che non sia porno)! Pissing, Bondage, BDSM, Peni giganti, Shemale con peni giganti, Cuckhold, Rape, ecc...
Detto questo veniamo al voto:
L'1,5 è la media dei voti dei tre cortometraggi.

House and Home-Voto: 3
Parte abbastanza bene, tieni lì per quasi tutta la sua durata... poi il finale osceno. Mezzo punto in più per le bellissime tettone della "homeless"

Mutant Tool-Voto: 0
Qui non mi soffermo neanche perchè è inutile. L'unica cosa degna di nota (perchè mi ha fatto morire dal ridere) erano quei peni giganti trapiantati ai prigionieri! ahahah!!

Bitch-Voto: 2
Anche qui non c'è molto da dire... Un altro episodio perverso all'inverosimile. Mezzo punto in meno per lo squallido tentativo, da parte del protagonista, di imitare Scamarcio, ma, nello stesso tempo, mezzo punto in più per la grande idea del regista di trasporre su pellicola il celebre detto "ti mangiassero li cani", cosa che ho pensato io rivolta ai 3 geni inglesi appena terminata la visione.