FRATELLI regia di Abel Ferrara

BlueBlaster     6½ / 10  28/02/2014 01:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è sicuramente il capolavoro che la media fa presagire!
Sicuramente un buon, e realistico, spaccato sulla "famiglia"...l'affronto del lutto e la relativa vendetta.
Interpretazioni di alto livello, a me è piaciuto su tutti Walken come sempre...ma comunque Chris Penn fa la sua bella figura ed infatti vinse la Coppa Volpi.
Il ritmo però è davvero lento e riflessivo, specie nella prima parte...il finale invece è ottimo ed il colpo di scena mi ha lasciato di stucco!
La storia mafiosa è interessante ma non di quelle memorabili, la fotografia tetra ben si appresta alla situazione come la colonna sonora.
Buona variante sul genere ma non eccezionale.
MonkeyIsland  28/02/2014 02:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cerchi un film interessante e originalesul genere gangster se non l'hai visto ti consiglio altamente Gangster N°1 di McGuigan originale e fresco anche se non si trova facilmente per la rete (sul mulo forse sì).
BlueBlaster  28/02/2014 03:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la dritta...sembra molto difficile da trovare però ci proverò
BlueBlaster  28/02/2014 03:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai forse ho trovato il torrent con 1 seed :)
MonkeyIsland  28/02/2014 03:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello su torrent si vedeva pure di cacca, prova su emule che mi pare si trova.
Per aggiungere a manbassa ti consiglio anche Crocevia Per L'Inferno mini cult del sito
BlueBlaster  28/02/2014 13:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh guarda "Gangster n°1" l'ho già scaricato e non si vede poi male (certo non è HD ma vedibile) forse sarà un altro file rispetto al tuo o magari l'hai guardato in un tv 50 pollici :)
Sto tirando giù pure "Crocevia per l' Inferno"...
Li avevo sentiti lontanamente nominare entrambi ma non li avevo presi in considerazione, ti ringrazio in anticipo e li guarderò a breve.