FRATELLI regia di Abel Ferrara

mainoz     5 / 10  07/08/2007 09:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace molto dare un brutto giudizio ad un film con un cast molto superiore alla media (dall'indimenticabile Chris Penn, la Sciorra e Del Toro ottimi). Il voto deriva da un finale sbrigativo e sostanzialmente senza senso (la motivazione del gesto?) e inoltre da un personaggio (Walken qui Ray) troppo malvagio, al limite della crudeltà umana. Con un finale diverso il 6,5 ci stava, inoltre...SPOILER

fidelio.78  16/09/2007 08:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi la recensione!!!
mainoz  17/09/2007 10:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
letta, non bastano grandi attori per fare grande un film
fidelio.78  01/12/2007 18:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa.... non mi pare di aver scritto solo delle interpretazioni, ma di aver fatto una analisi anche abbastanza dettagliata della sceneggiatura. E il finale che tanto critichi [ invece meraviglioso per i motivi di cui ho parlato nella recensione.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/12/2007 18:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti questo film è immenso
Invia una mail all'autore del commento wega  25/04/2008 18:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma erano stati informati dopo del meccanico per via della decisione presa...
Ed il finale, beh..niente di più perfetto, inaspettato, comprensibile ed agghiacciante.