FRATELLI regia di Abel Ferrara

Invia una mail all'autore del commento Andre85     8 / 10  08/08/2005 00:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo film, il mio primo ferrara.
grande prestazione da parte di tutti gli attori per una storia bella ma (secondo me) non paragonabile ai grandi film del genere.
fidelio.78  16/09/2005 15:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è un film di genere!!!!
L'intento era quello di usare una storia di mafia per parlare di temi universali come la vita, la morte, il perdono..... se lo vedi solo come un film di mafia allora sicuramente perdi di vista il film che quindi non può essere paragonato a film come "Il Padrino" o "Carlito's Way"!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/09/2005 14:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio anche il recentissimo Mary quando uscirà (visto alla mostra di Venezia) Non un film facile, puo' riservare delle critiche, ma dopo ci si rende conto che è un'opera coraggiosa...
fidelio.78  03/10/2005 13:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non vedo l'ora di poterlo vedere!!