I CORTI DI ALDO, GIOVANNI & GIACOMO regia di Arturo Brachetti

Angel Heart     10 / 10  25/11/2011 12:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente irresistibili. Avrò visto "I Corti" almeno un centinaio di volte nella mia vita, ma giuro, non mi stanco mai di riguardarmeli e di divertirmici come un matto.
Non mi metto neanche a riportare le gag o le battute che fanno ridere, finirei per scrivere giù ogni singola parola dello spettacolo. Dico solo che nessuno è mai riuscito a farmi venire i crampi allo stomaco e a farmi lacrimare gli occhi tanto quanto Aldo, Giovanni e Giacomo, un trio geniale qui senza ombra di dubbio al top del top; padroni del palcoscenico, semplici, simpatici, esilaranti, grintosi, e soprattutto, mai volgari. Nulla da togliere neanche all'ottima Marina Massironi, bellissima e anche lei di uno spasso assoluto (specie nella parte della tonta montanara tedesca).
Un paio d'ore di comicità vera e raffinata, il massimo del divertimento, da morir dal ridere. Li amo alla follia! I tre in grembo, la montagna, gli astronauti, gli intermezzi in platea... non ci sono parole. Magnifici!!!
Torok_Troll  12/01/2012 21:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica tanto tonta! Più tonto Aldo XD
Angel Heart  13/01/2012 09:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah poveraccio!!!
Però alla fina gliela fa lo stesso dai: "Deficienti... c'è il sentiero".
Torok_Troll  11/03/2013 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si il finale di quel corto è troppo spassoso, quasi a voler strizzare l'occhio al pubblico del tipo "è tutta finzione!" XD