CLOSING THE RING regia di Richard Attenborough

The Beach     7 / 10  15/10/2015 14:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un gran bel film questo Closing the ring, firmato dal grande Richard Attenborough che firma l'ultima regia prima della sua morte. Un film vecchio stampo con attori bravi e credibili. Attenborough mette insieme un cast prettamente televisivo in cui troviamo la dolcissima e bellissima Mischa Barton proveniente da The O.C., il bravissimo Gregory Smith reduce da Everwood e Stephen Amell che in seguito otterrà un grandissimo successo grazie ad Arrow. La storia è bella ed emozionante e racconta di un gruppo di amici innamorati tutti della stessa ragazza a cui la guerra cambierà per sempre i loro destini. Questo è uno dei pochissimi film che Mischa Barton ha azzeccato nella sua non sfavillante carriera, a parte la parentesi di The O.C. e in questa pellicola è protagonista di scena di nudo, Gregory Smith invece appare più maturo rispetto ai tempi di Everwood e il giovane Stephen Amell è molto convincente e offre un'ottima prova di recitazione, poi confermata in Arrow. Un film molto riuscito, piacevole e commovente nel finale. Nel complesso posso senz'altro affermare che Attenborough ha concluso in maniera degna la sua carriera da regista.