MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

wicker     9 / 10  01/01/2015 09:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Devastante ... Grande Lars..
non sò ..forse sono io che avendo sofferto di depressione in passato(curata anche con farmaci)che mi identifico nella figura di Justine..
Tutto quello che prova lei lo provavo anch'io..
L'instabilità prima.. la tranquillità quando negli altri si scatena il panico dopo ...
Per il resto grande in tutto ..da i sognio iniziali .. ai colori caldi della festa e freddi dopo nella casa.. dalle inquadrature "amatoriali" della telecamera sempre alla festa,ai lunghi campi visivi nelle giornate alla Maison..
Grandi attori.. su tutte la Dunst,che è più credibile in un ruolo drammatico depresso.. come già in Crazy/Love di tanti anni fa,che come fidanzata di Spiderman..
nella scena di nudo al chiarore del pianeta è da strupro!!!
Scuderia2  01/01/2015 10:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per l'ultima frase.
Le pastiglie le stai ancora prendendo?
Moderatori,dai...

wicker  06/01/2015 19:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..no con le pastiglie ho smesso... perchè con questa crisi sapendo che c'e' qualcuno messo peggio di me stò meglio..
con l'ultima frase non credo di offendere nessuno..
Se sprigiona una carica erotica fortissima questo suo esporsi al pianeta nuda..io non ci posso fare niente ..ne prendo solo atto!!!
A Cannes i più bigotti son rimasti scandalizzati dalla scena suddetta ..forse c'era anche lei???...

Scuderia2  06/01/2015 23:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me scandalizza il fatto che una che scatena una carica erotica fortissima ,tu la stupreresti.