MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

faluggi     1 / 10  20/02/2014 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film pił noiosi della storia del cinema. Lar Von Trier, regista paraculato, chissą a chi l'ha dovuta dare per essere assegnato come regista, sforna il suo solito (perchč non c'č un suo film che sia veramente dignitoso) che dopo 5 minuti si rivela una palla mortale.

Un vero sonnifero, scene che potrebbero durare 5 secondi, durano mezz'ora (in perfetto stile Sergio Fulci), pił una cinepresa che non sta mai ferma, esempio lampante della mancanza di competenza di Von Trier. Non parliamo delle scene senza senso (lei nuda nell'acqua!?!?!?)

Poche balle questo regista non merita 2 lire, io e tutti quelli che hanno visto questo film hanno dato lo stesso verdetto "che palle di film!", si salva solo la gnoccona di Kirsten Dunst.

BRUTTO E PESSIMO, il cinema sta morendo per colpa di questi film del kaiser.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  14/03/2016 15:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'umanità sta morendo..... a causa tua
scantia  20/02/2014 21:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi è Sergio Fulci??
faluggi  20/02/2014 21:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sergio, Lucio è uguale!!! (non so perchè mi ricordavo sergio)
hghgg  20/02/2014 21:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, si è capito da tempo che questo è un troll, perché non viene bannato ? Non mi dite: perché argomenta che mi trasformo in Tony Montana :D
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/02/2014 21:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché finché vota i film argomentandoli e dimostrando di averli visti ha diritto di dargli il voto che gli pare. Peraltro ha una sua perversa etica, secondo la quale ama solo i film di animazione orientali, cui mette votoni: non è insomma il classico trollone che ama solo cinepanettoni. Ovviamente quando esagera gli cassiamo i voti o (come in questo caso) gli modifichiamo i commenti; ma in termini generali non fa male a nessuno se non a se stesso.
faluggi  20/02/2014 21:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooo la mia bellissima frase sugli intellettualoidi!!!
hghgg  20/02/2014 21:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah mettere uno a film come li ha messi lui è chiara mera provocazione tanto per dar fastidio o abbassare medie (...) è ovvio. Comunque oh, sti cazi, era per dire.