MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

PierLuca     1 / 10  24/11/2011 22:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me l'hanno presentato come un capolavoro, senza ombra di dubbio un film curato, ma assolutamente noiosissimo, non mi ha mai preso e non mi ha trasmesso assolutamente niente, sono riuscito ad arrivare alla fine solo perché ero curioso di vedere se succedeva qualcosa che mi colpisse.
Mi ricorda i film di Visconti uno dei "grandi" del cinema italiano (virgolettato perché non condivido), la lentezza del film e deprimente, è deprimente il tema, ma ci può stare, ma almeno che trasmetta qualcosa e per finire tutto il testo del film potrebbe entrare dentro un solo SMS... Detto questo vi consiglio vivamente di non guardarlo a meno che non vi piacciano questi generi.
Non mi spiego assolutamente un voto così alto.

KOMMANDOARDITI  11/12/2011 19:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/11/2011 20:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Pierluca vai persino a metterti contro Visconti tanto vale che dici che Kubrick ti fa due palle così e Polansky non capisce una mazza...
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  26/11/2011 17:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi