MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

anthony     10 / 10  19/10/2011 14:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Capolavoro di Lars Von Trier insieme al troppo vituperato Antichrist.
L'umanità è di già estinta ancor prima dell'arrivo di Melancholia..un'umanità, degli esseri umani.. già spirati a servizio della falsità e dell' "artefatezza" dei rapporti, dei sentimenti, degli umori, dei temperamenti, dei caratteri, delle anime, degli animi: un cataclisma triste, senza speranza.. pregno di morte e d'angoscia. Una catastrofe già annuciata.
Una fotografia strabiliante costella l'intera parabola rappresentata da Melancholia...due attrici straordinarie (la "Antichristiana" Gainsbourg è di una bravura impossibile) fanno lo stesso insieme alla regia impeccabile dello stesso Lars. E...non c'è che dire: ci troviamo ancora una volta dinanzi a un capolavoro.
VincentVega1  19/10/2011 15:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco cane ma siete pazzi a non aspettarlo al cinema!!!
anthony  19/10/2011 15:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti lo andrò a rivedere.. :)
kubrickforever  19/10/2011 19:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem, ed al cinema di sicuro avrò più di un orgasmo.
VincentVega1  20/10/2011 09:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok, siete perdonati.
KOMMANDOARDITI  22/10/2011 15:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antò, non è che l'umanità estinta è la stessa di 13 TZAMETI...? :D