MARY POPPINS regia di Robert Stevenson

hghgg     6 / 10  14/05/2014 20:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bastian contrarianesimo a me. L'ho rivisto un annetto fa dopo essermelo divorato più volte da bambino. No, nulla, non mi ha più detto nulla. Pedante, noioso e stucchevole salvo qualche interazione live-action/animazione (non totalmente nuova, ricordate in "Fantasia" ?) e le prove di Julie Andrews e di Van Dyke. La Andrews comunque non è nemmeno per scherzo protagonista della sua prova più riuscita.

Comunque, dopo la sequenze degli Elefanti Rosa in "Dumbo", dopo il visionario "Fantasia" e il lisergico "Alice nel paese delle meraviglie" ecco un altro prodotto Disney parecchio strafatto :D Nel 1964 poi cominciava già a circolare Timothy Leary e con lui le sue teorie e Hoffman aveva sintetizzato l'LSD da una trentina d'anni quindi avoja te a pillole e supercalifragilistichespiralidoso, giocattoli e vestiti che si mettono a posto da soli, donne volanti su un ombrello, borse profonde quanto la Fossa delle Marianne e viaggi dentro un dipinto sul marciapiede. Quella lì era un pusher altro che governante e baby-sitter.

Rimane qualche bel ricordo e una grande attrice ma francamente non credo lo rivedrò più.
Mario Bancale  22/02/2019 10:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo.. se non ha più nulla da dirti, significa che non sai più sognare...