SUNSET LIMITED regia di Tommy Lee Jones

TheLory     7½ / 10  01/08/2014 09:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo e anche pesante per le tematiche pesantissime trattate: suicidio, disillusione, dìo e la madònna.
c'è il negro ignorante ex carcerato pazzo visionario che crede in dìo e il bianco insegnante dall'intelletto acuto che ha perso ogni motivo di vivere, e lì parte lo scontro dialettico davvero ricco di spunti per riflettere, amici.
Niko.g  01/08/2014 10:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse un dialogo tra un pazzo visionario ed un acuto insegnante, non ci sarebbero spunti per riflettere. Tu menti sapendo di mentolo, cara Lory.
TheLory  01/08/2014 10:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so di mentolo! non so di mentolo!!!
Niko.g  01/08/2014 10:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzé! Tu inganni come il mentolo inganna le cellule adipose.
TheLory  01/08/2014 10:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi convincerai che il mentolo è la causa di tutti i mali... non sono così sprovveduta, signor Niko.g! lei ora vede nero, ma si lasci guidare dalla mano di dìo, cerchi la sua voce, forza!
Niko.g  01/08/2014 10:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo nero perché Samuel L. Jackson è più grosso di Tommy Lee Jones. Perché scusi lei vede bianco?
Sì diamoci del lei e manteniamo le distanze che è meglio, che con tutta st'aria mentolata...
TheLory  01/08/2014 11:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh questo è vero, Jackson è più grosso di quell'altro, non è facile vedere bianco. Ok, dopo quest'entusiasmante dialogo da cui prima o poi ricaveranno The Sunset Limited 2, la saluto signor Niko.g, vado a comprare le melanzane, bisogna in qualche modo mandar via questo brutto odore di mentolo che ha impestato l'ambiente.
salve!
Niko.g  01/08/2014 11:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei mi si impermalosisce così, come una donna qualunque. Non me l'aspettavo, pensavo ci volesse più tempo perché si innamorasse di me.
Buona spesa e buona giornata!
TheLory  01/08/2014 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senta un po', giovinotto, spero non si sia fatto strane idee sul mio conto! non si sarà mica toccato mentre ci scrivevamo... tenga la manina sopra il tavolo!

Niko.g  01/08/2014 13:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene mi sono toccato, certamente, ma non nel posto che intende lei. Esistono anche altri pruriti mia cara e poi non capisco perché mai dovrei interessarmi al suo conto. Non sono un pirata informatico e respingo queste insinuanti accuse!
TheLory  01/08/2014 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si scaldi, forse ho frainteso, mi scusi. ma sa com'è difficile per noi signorine districarci tra mille pericoli e capire con quali intenzioni si viene avvicinate qui in rete... ci sono certi bricconi da non crederci!
ma lei mi sembra un bravo giovanotto, voglio crederci che probabilmente si è grattato altre parti anatomiche, in fondo questa pazza estate invoglia a consumare cibi pesanti, e un po' di emoroidi possono capitare!
La saluto, signor Niko.g, spero trascorra un gradevole pomeriggio! per quanto mi riguarda, questo colpo di coda di afa mi spingerà ad andare a leggermi un bel libro al fresco, distesa tra le verze del mio orto.
A presto!
Niko.g  01/08/2014 14:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio neanche immaginare il perché lei coltivi la verza, signora Lory. Non sarà mica lei a soffrire di emorroidi? Già me la immagino mentre prepara i suoi impacchi imprecando contro l'afa.
Se poi era un lascivo tentativo di adescamento, mi spiace deluderla. Io non verrò nel suo orto, né ora, né mai.
A presto e buona cottu… ehm.. lettura.

TheLory  01/08/2014 15:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signor Niko.g, il mio non era un tentativo di adescamento!
ciò nonostante, le devo confessare che vivere tutta sola in questa casa a volte è faticoso... manca il tocco di un uomo che sappia riparare i rubinetti, dipingere i muri, prendere a chioppettate il postino quando cerca di rifilarci qualche bolletta, e via dicendo.
chissà, io le tengo in frigo un piatto di stufato di verze e asino, la mia specialità! poi se passerà di qua... vedrà!
Niko.g  01/08/2014 16:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho potuto evitare di pensarlo. Il trucchetto "verza-emorroidi" è un classico metodo di corteggiamento che affonda le proprie radici nelle antiche consuetudini nobiliari.
Mi dispiace molto che lei debba tappare da sola i buchi che crea l'assenza di un uomo. Però, mi lasci dire, sono disgustato. Una signora che tira fuori certi argomenti, arrivando a toccarmi le emorroidi… ma non si vergogna?!
TheLory  01/08/2014 16:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scusi, è vero, forse sono stata troppo sfrontata nel tirare in ballo le sue emorroidi ancor prima di averla conosciuta di persona, ma mi pare che ora stia facendo di un paglierino un baobab, mi scusi!
non starò qui a cercare di convincerla che in paese ci sono fior fior di pretendenti in fila che non desidererebbero altro che ridipingermi la staccionata e potare i miei aceri secolari!
ogni lasciata è persa... la saluto!
Niko.g  01/08/2014 17:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale baobab e baobab, la pianti!
Io non dipingo staccionate scricchiolanti e non poto aceri secolari. Comunque mi auguro per lei che abbia questo fior fior di pretendenti, altrimenti potrà sempre rifarsi sul postino!! Ahahaha
(Scusi sa, ma ogni tanto una battuta ci vuole)
TheLory  01/08/2014 18:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuuh, il postino se ne guarda bene di venire a intrufolarsi nella mia proprietà!
mai più riuscirà a pedalare seduto sulla sella, per le scariche di pallettoni che gli ho rifilato nelle nàtiche all'ultimo tentativo di consegnarmi le bollette del gas!
comunque nel freezer c'è il suo piatto di stufato di verze e asino... lì è se vuole venirselo a ciucciare, altrimenti pazienza, mica mi ammazzerò per così poco! Si figuri, per quel che me ne importa! Lei o un altro per me è lo stesso!
Comunque ci ho messo anche il lardo nello stufato... quello buono
Niko.g  01/08/2014 19:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, vedo che reitera… e aggiunge del lardo, se possibile. Lei sa come prendere un uomo come me, rozzo, virile e buongustaio. Il lardo nello stufato è un avance che mi calza a pennello e non finga di ricorrere al chiodoscacciachiodo. So bene che non mi scambierebbe così facilmente con altri villosi maschi e che mi vorrebbe lì di fronte a lei, mentre davanti allo stufato la tormento col sunset limited e il senso della vita. Vedremo, non escludo che io possa accettare e desinare da lei un giorno, ma devo pur tener conto della questione mentolo, comprenda. Io detesto il mentolo.
Buona serata
TheLory  01/08/2014 20:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi che non mi concedo così facilmente, non faccia il farfallone in questo modo!
certo che se lei apprezza il lardo è già sulla buona strada... io adoro gli uomini con la panza e l'alito di lardo... vi trovo così virili!
Buona serata a lei... fustone!

TheSorrow  16/11/2015 16:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magnifico questo scambio di idee, degno delle più evolute discussioni tra trombino e pompadour..