L'ULTIMO IMPERATORE regia di Bernardo Bertolucci

A.L.     5 / 10  15/12/2013 22:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pomposo e privo di incisività
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/12/2013 22:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore! La caduta dell'impero Cinese.
Ma fammi il piacere. Che cosa hai visto?
Meravigloso.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/12/2013 21:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento dovrebbe essere cancellato. Non significa niente.
Pomposo? Ma certo che sì, si parla dell'ultimo IMPRATORE della Cimna.
Incisività? E dove manca di incisività.
Maronna mia! MOderattoooorrriiiiiii.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/12/2013 09:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà un minimo di commento nel merito c'è: è vero che è pomposo. Comunque, A.L., ti pregherei se possibile di sprecare qualche parola in più. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/12/2013 22:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minimo di commento 'pomposo'? Ma se c'è un film che merita di essere tale è proprio questo.
Dio mi perdoni, non voglio essere pedante, ma è un commento immeritevole ed assolutamente ingiustificato.
Ridicolo e con una votazione ridicola e per niente esaustiva.
Due parolette in più non guasterebbero.
Minimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/12/2013 22:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ti perdono.

Invia una mail all'autore del commento thohà  19/12/2013 22:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  19/12/2013 22:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

krueger419  15/12/2013 22:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore.... cosa intendi per incisività?!
A.L.  17/12/2013 22:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da una parte c'è una grande bravura di Bertolucci dietro la cinepresa, dall'altra la narrazione che segue un percorso strettamente storico e manierato, per questo manca di incisività. E' solo un'opinione
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/12/2013 23:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 5, cribbio, non lo merita. 9 Oscar, altrettanti Donatello e pure Cesar. E' vero che possono non esseresinonimo di qualità, ma perbacco, 5 si dà ad un cinepanettone, dai.
Freddy Krueger  20/12/2013 12:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si merita di molto meno!!! Ogni volta che ripenso a questo film mi viene un nervoso che non ti dico!!! Quindi stop!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/12/2013 22:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idiota., Devi solo tacere, essere ancora col ciuccio alla tua età. Vergogna! Incompetente.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/12/2013 22:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, a posto così.