BOROTALCO regia di Carlo Verdone

outsider     9 / 10  29/09/2009 00:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di cui conosco le battute a memoria. Cult per chi ama Verdone, probabilmente il migliore caratterista del secolo.
julian  29/09/2009 00:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma forse un giorno lo capii... drogaufff"
Verdone caratterista ??? Naaaa.

Outsider non è Joker, solo dovresti rivederti con calma Von Trier.
outsider  29/09/2009 00:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo è un tentativo di conciliazione con rispetto, mi trovi ben disposto.
Chissà che tu non abbia ragione e che io debba imparare a volare più alto!
julian  29/09/2009 12:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che ti sei presentato male con quegli uno mal motivati.
Quando un film riconosci di non capirlo non votarlo e riguardalo con attenzione, poi se proprio nn ti piace vabbè... però stroncare capolavori con 1 e con commenti stupidi qui ti fa guadagnare una brutta fama ricordalo.
outsider  29/09/2009 17:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che io sia un pacifico non significa che i miei commenti siano immotivati o che io non abbia capito un film ( passo sopra all'offesa e faccio finta di non aver letto) o che debba accettare di sentire chiamati stupidi i miei commenti, quando non ho assolutamente detto parolacce e dar per scontato che i Vs/tuoi siano intelligenti, questo no, è troppo.
E poi, intendiamoci, la brutta fama l'avevano sessant'anni fa e passa quelli che, se non la pensavi come loro, eri da olio di ricino. No, dai, non dirmi che, se sei uno che sta a guardare la percentuale di stupidità nell'altrui dir agisci così! Ecco, questa sarebbe una caduta di stile.
Due piccioni con una fava.
julian  29/09/2009 20:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannò lascia stare gli squadristi. Io rispetto i commenti e i giudizi di tutti a patto che siano corretti e fondati. I tuoi commenti sono corretti ok, ma li giustifichi in un modo che ci ha fatto a tutti ricordare l'idiota del sito Joker. Ora, assodato che non siete lo stesso utente e che quindi non sei un idiota, questo ti dovrebbe dar da pensare... insomma che non ti sia piaciuto Dogville (o qualsiasi altro film) ci sta tutto, ma nn puoi mettere uno perchè ti aspettavi che il regista ti avvisasse (addirittura sulla locandina...) che il film è pesante, tosto e senza scenografia. Un pò ingenuo da parte tua. E' proprio questo che ti fa apparire, erroneamente a quanto pare, uno che mette voti a vanvera. Non so se mi sono spiegato.

Cmq voglio dirti che sono stato nella tua stessa situazione più o meno (in un modo o nell'altro ci sono capitati tutti) e cioè aver stroncato un filmone (anche se con un 5 e non con un 1) con giustificazioni un pò ingenue. Ho cercato di tenerli a bada, ho incassato ma alla fine ho imparato la lezione: spesso se un film bello non ci piace è un nostro limite (e non dico che sia sempre così altrimenti saremmo una massa di lobotomizzati) e allora dobbiamo andarci cauti, magari rivederlo più volte e poi votarlo oppure non votarlo proprio. Quando io sono in difficoltà non voto. Poi vabbè fai come vuoi, se segui il consiglio cmq ne sarò felice.
outsider  29/09/2009 21:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie sinceramente e, non solo che pace sia, ma sei veramente una gran bella persona! Davvero sinceramente. Hai detto bene. Diciamo che comunque il discorso dei voti vale anche al contrario, ovvero, ho proprio pensato sinceramente , anche prima del tuo commento validissimo ora, devo dire ( magari tutti riuscissero a parlare e confrontarsi umanamente)che molti dieci siano eccessivi e magari, dico magari, tanto per rimanere in tema, molti 10 degli appassionati di Dogville magari potrebbero essere dei 7, per carità, sempre voto positivo e rispettabile da parte di chi è un estimatore di Von Trier, però tale voto, o l'otto al limite, non desterebbe la meraviglia di chi non lo ha amato.

Con sincera simpatia...."Manuel...Fantoni...o senti come appoggia bene?"

A presto
julian  29/09/2009 21:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ovvio che molti voti siano gonfiati dall'entusiasmo, ma io dico: giusto così. Se tutti votassimo come è opportuno fare ci sarebbe piattezza. Io ho messo 7 e mezzo, ma è un film da 9 obiettivamente.
Ti ringrazio dei complimenti, a presto.
bulldog  18/10/2009 01:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Julian ma che te sei fumato?
Questo è peggio di Joker ma non vedi come scrive? :-)))))))))))))))
Leggiti il suo spoiler ad American Beauty e son sicuro che non farai fatica a darmi ragione.

bulldog  18/10/2009 01:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Julian ma che te sei fumato?
Questo è peggio di Joker ma non vedi come scrive? :-)))))))))))))))

outsider  18/10/2009 14:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, per come ti sei fatto conoscere e per le scemenze che scrivi non meriteresti nemmeno risposta. Tu sei il solito sfigato, così ti evidenzi da te stesso, che sparla dei mostri sacri tipo Argento con la vacua e vana di apparire lo snob di turno...ma a chi poi (?) a qualche sfigatone che gira con una 500 del '68 e polacchine ai piedi come te?
Uno a cui le donne non la danno....magari ex ciuccio alla scuola che ora, iscrittosi in una facoltà tipo filosofia o roba simile pretende di apparire come il diverso.
Ma "falla finita no?!" ma vattela a pija 'nter...
Ti ho risposto solo perchè poi, nella tua ovvia banalità che raffigura l'esattezza di quello che ho detto, attacchi julian perchè pensavi facesse parte di un tuo pseudo branco sfigati ed adesso invece hai paura di apparire solo.
Questo appari e...a questi livelli, scusa, ma come diceva O.Wilde:" solo le persone superficiali non credono alle apparenze"!
bulldog  18/10/2009 23:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no..non puoi essere vero!!!Te sei un genio!
auhauahuahauh
outsider  19/10/2009 20:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero te...poveretto.
Invia una mail all'autore del commento wega  22/01/2010 23:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che Argento sia un mostro.
outsider  23/01/2010 10:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riferimento numero 3 in due giorni, per il webmaster, riguardo l'utente wega.

Grazie