BIANCO ROSSO E VERDONE regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento paul     8 / 10  14/12/2004 13:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un''''''''area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c''''''''è un brusco calo di pressione; d''''''''altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma? ..."

"ma va a cagher!!!"

"Ci deve essere stata un''''''''interferenza"

"Se lei mi potrebbe apporre un suo timbro
su questa carta carburante,
perche` questa non e` la solita carta
che danno a tutti i contribuenti ACI
ma questa ha un doppio vantaggio
ma dov''''''''è ? è sparita! "

al cesso delle donne

"Magda? Magda"

"No, Maria!"

"Magda?"

Magda: "Che c''''''''è Furio?"

"Magda, Madga,
è successa una cosa che ha del paranormale
nel portadocumenti non c`e` piu` la carta carburante"

" l`avremo dimenticata a casa."

"l`avremo? L`HAI dimeticanta a casa.
Nella tua borsa ci dovrebbe essere tutta la lista dei documenti da portare, me la vuoi favorire?
Ecco alla lettera C, Carta Carburante. "

patt  22/10/2007 15:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra un po' "piangiamo" il triennio, come eravamo gggiovani..e inconsapevoli, ghgh
ciao magda
ciao furio
ciao ma'
patt  14/12/2004 13:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mitico furio!!
Invia una mail all'autore del commento paul  14/12/2004 14:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mio idolo
norah  14/12/2004 14:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi