UN SACCO BELLO regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento paul     8 / 10  14/12/2004 12:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ciao noi siamo un gruppo di ragazzi no che stanno formando una comunità agricola nella vicinanze di Città della Pieve no cioè come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera, no cioè però inteso anche come inquinamento morale cioè hai capito in che senso? ma guarda che non c'è niente di politico in questo cioè nel senso che noi siamo completamente al di fuori di certi giochi di potere hai capito? non so, se al limite ci vuoi fare un'offerta cioè anche simbolica, comunque sia guarda io ti lascio così questo opuscolino no poi eventualmente se le nostre idee le trovi giuste ecco dietro c'è scritto il nostro indirizzo di Città della Pieve capito così eventualmente ci puoi scrivere d'accordo? ciao bbbuona giornata."

norah  14/12/2004 14:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da morire...
Scart  01/02/2005 17:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Guarda che io a mio padre gli ho già sputato in faccia, attento fascio che nun ce metto niente..."
"A me fascio? Io fascio? A zoccolè io mica so comunista così sa, so comunista COSìììììììììììììììì!!!!!"