caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BERSAGLIO UMANO regia di Jeff Yonis

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Angel Heart     5 / 10  16/07/2012 17:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quinto "Bloodfist". In questo capitolo la leggenda della kickboxing Wilson è un agente smemorato inseguito da criminali e poliziotti doppiogiochisti.
Come per il quarto episodio (che in quanto a continuità non ha nulla da spartire) anche qui la storia è discreta e la recitazione è passabile (gli sforzi di Wilson però qualche volta fanno un pò ridere). Nonostante questo, il ritmo in generale è piuttosto altalenante: poca azione e troppe chiacchere. Anche con le coreografie è stato fatto un bel passo indietro (colpi sferrati troppo lentamente).

Brutto no. Pesante sì.


Nota: nella parte del cattivo stavolta troviamo il grandissimo Steve James (Jackson nei primi tre "American Ninja" e Jeff in "Vivere e Morire a Los Angeles) sfortunatamente alla sua ultima apparizione prima della prematura scomparsa; nei ruoli dei suoi due tirapiedi invece troviamo Ron Yuan (anche lui tra i protagonisti di "Quadrato di Sangue 1 e 2" assieme a Wilson) e Yuji Okumoto (il nipote cattivo che l'aveva a morte con Daniel-san in "Karate Kid 2").