caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PORCI CON LE RAGAZZE regia di Greydon Clark

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DankoCardi     3 / 10  20/12/2020 16:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tristissimo titolo italiano sembrerebbe la classica commediaccia americana anni '80 scollacciata e volgare con scorregge e tette al vento invece non è così...è peggio! Un film davvero stupido con personaggi volutamente idioti che non fà ridere e tecnicamente realizzato in maniera più che approssimativa. La prevedibilissima sceneggiatura la avranno scritta su un tovagliolino di carta sporco di qualche fast food di terz'ordine. Gli dò mezzo punto in più solo per un motivo: essendo ambientato in una sala giochi mi ha ricordato la mia infanzia quando all'epoca i ragazzini frequentavano quei posti che erano luoghi di aggregazione (ma anche di bullismo) dove lasciavano un sacco di soldi diventando quasi dipendenti dai videogames ed i genitori non volevano ed additavano le sale giochi come il regno del demonio. Magari ritornare a quei tempi!
camifilm  20/12/2020 17:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo il titolo originale...
Mi fa ridere il titolo italiano.

Probabilmente nel 1983 non attirava in Italia il titolo. Ed allora mettici dentro donne porci una gamba in locandina... Fatto.
Marketing.

Credo di averlo visto... Ma non ne sono certo.
DankoCardi  20/12/2020 19:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio come dici tu! Io apprezzo quando le pellicole straniere vengono rititolate in italiano...ma non con questi truffaldini titoli della minkia fatti a posta per attrarre pubblico e che (ma non è questo il caso) stravolgono completamente il senso del film. A tal proposito ti invito a leggere il mio commento di un film che in Italia ha subito un destino simile: Ribelli lingue bagnate!