LA CONVERSAZIONE regia di Francis Ford Coppola

Invia una mail all'autore del commento thohà     5 / 10  14/05/2016 00:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malgrado l'eccellente interpretazione di Hackman rimane un film di una noiosità insopportabile. Udire e riudire infinite volte la stessa conversazione è snervante. Nessuna azione, nessuna suspance, colonna sonora, quando c'è, noiosa allo stremo.
Irritante.
Filman  14/05/2016 22:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento soggettivo, per carità però, scrivete "mi ha annoiato" e non "è noioso, è irritante bla bla bla". Per correttezza intellettuale.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/05/2016 22:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come tu stesso affermi, il commento è soggettivo. Quindi, ovviamente, parlo per me. Ad altri sarà piaciuto da matti. E ho dato 5 solo perché porta la firma di Coppola...

Filman  16/05/2016 00:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certamente ;)
Il mio è un consiglio, perché di utenti saccenti e seccanti ce ne sono assai qua. E quando uno non lo è... purtroppo alle volte non si capisce dalle sole parole scritte :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/05/2016 01:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo ti do ragione. Sono ormai più di 10 anni che bazzico su FS e ne ho viste di tutti i colori. E' comunque sempre un piacere confrontarsi con qualcuno. Ti ho notato, in giro per l'area commenti. Sempre puntuale e aggiornato. Non sono tra i troll, tranqui. :)))
Filman  17/05/2016 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem per me. Non sapevo fossi un senatore/ senatrice del sito :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/05/2016 01:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, cosa dici?! Ahaha, sono una decana: la Madrina. Nient'altro. :)))