LA CONVERSAZIONE regia di Francis Ford Coppola

Invia una mail all'autore del commento wega     10 / 10  18/03/2009 12:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God""That's terrible...Oh God" "That's terrible...Oh God".
Mai provato nulla del genere. TASSATIVA LA VISIONE IN LINGUA ORIGINALE.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2009 13:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio su tutta la linea. Capolavoro assurdo, purtroppo quasi sconosciuto.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2009 21:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia sì davvero, oltre al fatto che ancora ci penso, credo sarà il film dei miei prossimi due anni perché è da 2001 che non mi risuccedeva. Ah se un giorno sarò il direttore di un Dizionario, 5 stelle secche.
ULTRAVIOLENCE78  18/03/2009 14:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se lo scorda quel "Oh God"... Il miglior Coppola: qui siamo sopra The Godfather...

Ti consiglio un altro titolo parallelo a "La conversazione": "Bersaglio di Notte" di A. Penn, anche questo con un immenso Hackman. A breve un mio commento.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2009 21:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho pensato lo stesso, no "Il Padrino II", non "Apocalypse Now", questo è il capolavoro di Coppola. Di Penn ho visto solo "Piccolo.." ma ho qui "Gangster Story" da vedere che mi sembra notevole di per sé. Quindi questo regista mi sa da scoprire in fretta. Ok, grazie.
Mic Hey  31/12/2013 00:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè nessuno cita il sequel(non ufficiale sebbene) di "LaConversazione" e cioè il monumentale "EnemyOfTheState" ?!?
Gatsu  20/03/2009 21:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo il film, ha colpito parecchio anche me.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2009 23:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..come un assolo di Slash..
VincentVega1  18/03/2009 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che non l'ho mai guardato perchè pensavo fosse di una noia mortale. direi che stasera rimedierò sicuramente.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2009 21:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però a me è successo perché non mi aspettavo assolutamente nulla, non so se mi succederà lo stesso la prossima volta. Comunque, poi mi spiegherai come fai a rimediare nel giro di poche ore!
VincentVega1  22/03/2009 14:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce l'avevo già questo.

di solito per rimediare ci metto un paio di giorni.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2009 13:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no, è avvincente e devastante dal punto di vista emotivo. Ha un finale che entra dentro e non lascia scampo.