L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI regia di Don Siegel

pinhead88     5 / 10  10/02/2010 21:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente mi aspettavo un capolavoro,ma purtroppo non è stato così.la prima parte è noiosa e irritante per quanto realizzata acerbamente e in maniera poco convincente.nella seconda parte il film si rifà con una discreta dose di tensione,ma ancora non riesce a dire nulla.purtroppo la storia di fondo è relaizzata in modo molto superficiale e quindi arrivati alla fine non si è pienamente soddisfatti.l'idea di base era ottima ma purtroppo non viene sviluppata a dovere,oltretutto con interpreti non all'altezza.si è rivelato abbastanza una delusione.nella categoria degli sci-fi anni '50 non lo inserisco assolutamente tra i migliori.
VincentVega1  27/02/2010 13:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un animale.
Ciumi  28/02/2010 12:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha.. ma vaaa, Pinhead è come un diesel, parte piano.
A un chien andalou ha cominciato con un 2, poi, dopo una seconda visione, ha messo 4, alla terza 6, all’ennesima ha dato 9. Insomma da 2 a 9.. un mito.

pinhead88  28/02/2010 14:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad Un chien andalou ho fatto un pastrocchio è vero,ma ho anche specificato che lo commentai in un periodo di poca conoscenza e immaturità che man mano è regredita,quindi non mi rompere i coglio.ni,ultracorpizzati te e tutte le tue minchiate filosofeggianti dei tuoi commenti.
Ciumi  28/02/2010 16:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va’ là che scherzavo, non te la prendere. Cioè, quel ripensamento (da 2 a 9) l’ho trovato una cosa simpatica.

P. S. Comunque io e le mie minchiate ci siamo già ultracorpizzati da un bel po’; infatti ora ne scrivo il doppio rispetto a prima.
pinhead88  28/02/2010 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo,però a me non riuscirete ad ultracorpizzarmi manco un po'.
Ciumi  28/02/2010 16:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque davvero, scherzavo, non volevo essere antipatico, spero che non te la sia presa veramente.
pinhead88  28/02/2010 17:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa,ma di che me la devo prendere?tranquilla.
mi da fastidio solo la presa di posizione di fronte a questo film scrauso ritenuto a priori un grande capolavoro
Bathory  02/03/2010 10:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà uno che prende il nick da un film pessimo come Hellraiser non dovrebbe avere diritto di parola...se poi mette 5 ad un film del genere, l'ultracorpizzazione è una pena fin troppo leggera..
Bathory  02/03/2010 10:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pinhead88  02/03/2010 12:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi cenobitizzerò :)
comunque che hellraiser sia un horror mediocre lo penso anch'io,ma pinhead rimane sempre pinhead.
VincentVega1  28/02/2010 13:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai ma 5... scherziamo?
Ciumi  28/02/2010 16:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma con te non s’incàzza mai nessuno? Cioè, dici che avresti dato 5 a “Milk” e Anto’ te la fa passare liscia, dai dell’animale a Pinhead, e lui se la prende solo con me.
Pinhead, mo’ incazzàti pure con Vincent, però.
pinhead88  28/02/2010 16:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che gli dovrei dire??per me animale è un complimento.
Ciumi  28/02/2010 16:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però dopo ha rimbrottato “no dai ma 5... scherziamo?”, con quel tono da spocchiosetto.. io fossi in te m’arrabbierei..
pinhead88  28/02/2010 17:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si,c'è proprio da arrabbiarsi,ma per favore..chiudiamola qui che è meglio.
VincentVega1  28/02/2010 17:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddajje che si scherza.
pinhead88  28/02/2010 18:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè scherziamo,però il film è brutto lo stesso e 5 rimane il voto giusto.
pinhead88  28/02/2010 18:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno per me.
VincentVega1  28/02/2010 17:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciumi ho superato anche la soglia dei 105 chili, chi catzo vuoi che mi rompa più ormai?