ABDUCTION - RIPRENDITI LA TUA VITA regia di John Singleton

Invia una mail all'autore del commento monica83     7 / 10  10/10/2011 14:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film è penalizzato dai pregiudizi sul protagonista che viene dalla "ben nota e odiata saga". io me lo aspettavo più banale e noioso invece alla fine non è male e non annoia..certo il ragazzino è "troppo forte",ma alla fine è quello che succede sempre negli action dove c'è l'eroe picchiatutti senza paura che se si fa un graffio in tutto il film è pure tanto..la differenza è che questo è un pò più giovane del solito
THEANSWER  10/10/2011 14:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la differenza Monica che questo non è un film... I voti positivi saranno dati solo dalle ragazzine e ragazze condizionate dal protagonista ma ti ripeto è un prodotto da trasmettere si Italia 1 in 3 puntate e non da proiettare in una sala cinematografica. Per correttezza andava scritto : Film vietato ai maggiori di 16 anni così almeno si capiva a che "prodotto" (non riesco chiamarlo film) si andava incontro!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  11/10/2011 00:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sarà che io mi accontento di poco visto che non sono stata condizionata dal protagonista..
THEANSWER  11/10/2011 08:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vuol dire che a te il film è piaciuto.. In fondo non siamo micca tutti uguali.