FAUST (2011) regia di Aleksandr Sokurov

bulldog     8 / 10  12/11/2011 13:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, il giorno in cui rivedrò questo Faust di Sokurov aggiungerò un minimo di approfondimento nell'area commento, ma oggi non posso farlo.

Non è il miglior Sokurov, ma è pur sempre un'opera mastodontica con la solita fotografia strepitosa a cui ci ha abituati il regista russo negli anni, peccato ci sia solo un piccolo problema.

NON ANDATE A VEDERLO AL CINEMA!
Vi giuro che mai ho provato nel vedere un film uno straniamento simile.
I doppiatori dovrebbero esser fucilati domattina, credevo di esser in sala a veder Bug's Bunny!
Gente ma come cazz.o lo avete doppiato?
Roba del tipo "l'anima è immortale...bip bip", e tu che non capisci se stai guardando un film di Sokurov o Willy il Coyote.

Ma diamine, una roba vergognosa.
Scaricatevelo o compratevelo quando uscirà e guardatevelo rigorosamente in lingua originale sottotitolato, evitate il cinema come la peste.
Poi chiaro che se voleste provare come ci si sente a guardar un "mattone" russo con un doppiaggio Warner Bros, bè quello è un'altro discorso ancora.
Terry Malloy  09/12/2011 15:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Bull, non sai quanto mi ha fatto bene leggere il tuo commento.
è un mese che mi sento in colpa ogni volta che passo davanti alla locandina del cinema, avendogli sempre preferito altre uscite.
Comunque è tipico dei film russi avere doppiaggi da fucilazione immediata.