KILLER JOE regia di William Friedkin

m@ssė     4 / 10  28/02/2013 15:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah...io non ci ho trovato nulla di interessante..mi aspettavo di vedere un altro tipo di film dal trailer ma non è per questo che ho messo l'insufficienza bensì dal fatto che ho visto una violenza inutile e a tratti pure noioso..
Invia una mail all'autore del commento thohā  28/02/2013 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è? Ultimamente c'è il raduno del pirlander?
Neurotico  28/02/2013 16:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non importa tanto il voto o perchè ti è piaciuto o non piaciuto. Quello che risalta dal tuo commento è una svogliatezza nell'esprimersi in un italiano sufficiente e dotato di punteggiatura. Il tuo nick, comunque, è tutto dire.
m@ssė  28/02/2013 21:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo nick capisco che ti è piaciuto..!!!quindi uno e un co.glione se questo film non è piaciuto???poveri noi..
Neurotico  02/03/2013 10:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito, forse perchè non sai bene leggere (oltre che scrivere). L'ironia sul tuo nick è relativa al tuo modo di scrivere, non sui tuoi, opinabili, gusti. Ma sarai straniero. Traquillo non importa, continua a commentare filmoni alla ***** di cane. Chissà se li guardi.
m@ssė  02/03/2013 20:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si so straniero della capitale d'Italia..tu forse sarai un leghista di ***** e ti credi sto *****..io commento come voglio nn sto di certo a pensa' a te..ma forse tu nn avrai un ***** da fare nella vita che stare ore a scrivere qua