KILLER JOE regia di William Friedkin

Xavier666     7½ / 10  30/12/2012 18:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detesto le persone snob che con i propri commenti trasudano supponenza e cercano di mostrarsi superiori agli altri. Per questo vi chiedo perdono profondamente per quello che sto per scrivere: state abusando del termine "disturbante", vi consiglio la visione di "a serbian film" oppure "life and death of a porno gang" e poi ne parliamo.

:-)

Passo al film; sicuramente divertente sin dalle scene iniziali, personaggi ben inseriti nella parte, a parte emile hirsh, sarà perchè dopo "Into the wild" non riesco a concepirlo in vesti meno serie come il personaggio Chris. Dottie favolosa, sicuramente il personaggio migliore, Ansel (ahahah il coprotagonista di Sideways, riconosciuto subito) tonto alcolizzato, forse solo un po' esagerato Joe, non mi ha colpito particolarmente.
Divertente con alcune scene spassose, nessun capolavoro, solo un film divertente, personalmente parlando.

Signor Wolf  14/01/2013 16:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio se lo rivedi in Italiano..