LA TALPA regia di Tomas Alfredson

MonkeyIsland     8 / 10  15/06/2013 21:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per ora Alfredson non sbaglia una mossa.
Media bassissima per questa grande spy story.
Visto al cinema dove verso la metà mezza sala si è alzata ed è andata via rumoreggiando.
Incredibile e deprimente come al giorno d'oggi una larghissima parte di pubblico associ film lento = film brutto.. (comincio a capire perché baracconate senza capo ne coda piacciano tanto)

Fotografia perfetta e glaciale, Oldman bravissimo dispiace che lo si ricordi solo per Batman visto che è un signor attore.
Mic Hey  28/12/2013 04:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto le vostre opinioni ma questo film(?) è davvero indifendibile:

-sembra fatto con 2 lire
-trama artificiosa e montaggio alla w il parroco
-silenzi interminabili
-una puntata di Quark in confronto sembra Fast&Furious !
Crystal_89  27/04/2014 17:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... il problema non è la lentezza, ma la noia continua che è inconcepibile in un film dove ci dovrebbe essere una tensione costante... gli attoroni sono sprecati, oldman in testa, visto che hanno sempre la solita faccia
hghgg  15/06/2013 23:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Monkey, ti adoro, è ufficiale.
MonkeyIsland  16/06/2013 00:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah grazie!
Ma per apprezzare questo film alla grande basta veramente poco non ci vuole un grande occhio.

hghgg  16/06/2013 07:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, è quello che dico anch'io, lento si ma per nulla pesante, intrigante e realizzato daddio (vedi mio commento). I commenti su questo film mi sconvolgono e alcuni sfiorano il ridicolo (non è l'unico si vedano medie ridicole di Addiction di Ferrara e Dead Man di Jarmusch). Sottolineo ogni riga del tuo commento, perciò ti adoro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2013 22:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso come te.
Forse certe persone hanno perso il senso di "seguire" un film e capirlo. Sforzare il cervello non è da tutti... :)
MonkeyIsland  15/06/2013 22:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si appunto ora il modo di giudicare questo genere di film e i thriller da una larga parte di pubblico è : Film Lento / Veloce e Colpo di Scena ad Effetto Si / No (se7en e i soliti sospetti hanno dato via a questa cosa anche se sono filmoni)
Fine.

Elementi come fotografia,montaggio,dialoghi,ecc. sono passati in secondo piano probabilmente se vedessero film come Intrigo a Mano Armato o Rapina A Mano Armata direbbero che è brutto.

MonkeyIsland  15/06/2013 22:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*intrigo internazionale