SHAME regia di Steve McQueen

yeyegirl     9 / 10  24/01/2012 10:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pur seguendolo da anni, mi sono iscritta al forum appositamente per commentare questo meraviglioso film dalla media scandalosamente bassa. si è vero, qualche scena è un po' ammiccante ma sono difetti di poco conto se si tiene conto della regia, della sceneggiatura e soprattutto della recitazione fenomenale di fassbender, forse uno dei migliori attori in circolazione (e uno dei più prestanti...perdonatemi lo sfogo ormonale ma ci sta tutto :D)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/01/2012 15:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuta! Adesso non tornare nelle tenebre, ci sono un sacco di altri film in circolazione che meritano un voto, foss'anche per la presenza di attori bravi e fighi!
martina74  24/01/2012 17:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo Ryan Gosling.
yeyegirl  24/01/2012 20:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, che accoglienza calorosa :D ok promesso, questo non sarà il mio primo e ultimo commento
Invia una mail all'autore del commento kampai  24/01/2012 14:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scena nella dark room è per dire :un buco è un buco.prima ipotesi esatta
yeyegirl  24/01/2012 20:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si penso sia più plausibile!