LE IDI DI MARZO regia di George Clooney

GLIMMERTWINS     1 / 10  01/01/2012 18:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sarebbe un "4" ma tre voti di meno per le aspettative che nutrivo verso un film di cui avevo letto (quasi) solo recensioni lusinghiere.

Ogni e sottolineo OGNI scena è prevedibile.Mai un coup de teatre mai un risvolto imprevisto.Tutto noioso, retorico e lezioso.
Clooney mantiene la stessa espressione dall'inizio alla fine, una prova attoriale che non esagero a definire vergognosa.Neanche paragonabile a quella offerta in "Tra le nuvole".

Ma la vera, straziante delusione è stato Gosling.Perfetto in Bastardi senza gloria, qui penoso nel recitare la parte dello yuppie vanesio e ambizioso.
Infinitamente burino.

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!
GLIMMERTWINS  01/01/2012 18:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa, mi confondevo con Waltz.Ho provato a modificare il mess ma era troppo tardi ;-)
ezequiel  01/01/2012 18:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici: "perfetto in bastardi senza gloria". In cosa è stato perfetto, gosling? a me non sembra che abbia fatto parte del cast. Non è che ti confondi con waltz?
Dexter '86  01/01/2012 18:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gosling in "Bastardi senza gloria"?
corvo4791  22/01/2012 00:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei confuso ...