QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA CANI regia di Sidney Lumet

julian     8 / 10  24/03/2008 10:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro film da vedere assolutamente con interpreti d'eccezione.
Uno scontro rapinatori-polizia che turba improvvisamente la monotonia quotidiana, uno scontro fatto di parole, compromessi e promesse infrante.
Nella parte dei due rapinatori improvvisati Al Pacino e John Cazale, destinati inevitabilmente a perdere già dall'inizio, si accorgono troppo tardi di non essere abbastanza duri per questo lavoro.
Tensione, frenesia, adrenalina in questa miscela di buon cinema tratto da una storia vera.
Possono sopraggiungere le lacrime nei casi più affetti da "commozione spontanea".
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2008 18:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah gran film...anch'io ero dispiaciuto per il fatto che già si sapeva di come sarebbe andata a finire.
Tony Ciccione90  24/03/2008 22:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerco questo film da 54 anni!
julian  25/03/2008 00:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, l'ho registrato.
Se avessi saputo, la sera che me lo sono visto sarei penetrato in casa tua e ce lo saremmo visto insieme.