QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA CANI regia di Sidney Lumet

bil85     6 / 10  21/03/2008 01:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 6 è sopratutto perchè Al pacino è un grandissimo attore e lo dimostra anche in questo film, che sembra cominciare bene ma va avanti lento e noioso.
Da ricordare la telefonate con il gay e la moglie(ti fanno venire voglia di dormire)
per non dimenticarsi del testamento dettato a voce(di una noia pazzesca)
Ho visto il film perchè consultando il sito, ho visto che aveva la media superiore all'8, ma se questo è un film da 8 i film veramenti belli che voto dovrebbero avere,
100?
mainoz  23/04/2008 14:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un sosia?
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2008 18:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha una tecnica ineccepibile, e ben visibile, ecco perchè si spiega la media, e se non la si vede in ogni caso si dovrebbe avvertire, perchè rende la pellicola dinamica altrochè noiosa.
Kesson  02/04/2008 21:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo come si può dare la sufficienza ad un capolavoro del genere...Non è solo l'interpretazione di uno straordinario Al Pacino, ma la magnetica regia di S.Lumet, che come sempre riesce a catturare lo spettatore, e tenerlo letteralmente "incollato" allo schermo.